Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento" Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
viggen ha scritto:rimeso motore e cambio al proprio posto,ora si cpmincia l assemlaggio!!!se tutto va bene per domani sera dovrebbe essere pronta speriamo!
Grande! solo per curiosità, quante ore al giorno ci lavori?
Sai che soddisfazione quando l'avrai messa tutta insieme, a guidarla e a tirarci... non vedo l'ora che scrivi le impressioni.
Ex '87 9000T16 + Ex '96 9000 Aero Silver, al 97% di serie + Ex Ducati Hypermotard 1100 S nera + Ex Monster 1100 S + Ex Multistrada 1200 + Ex Monster 1100 Evo (x2) + .....?
be que sti giorni lavoro,quindi sulla macchina ci sto di pomeriggio tipo dalle 5 alle 9-10 ddi sera!!!sono a un buon punto ,mi manca 3 - 4 ore di lavoro ;non vedo l ora di sentirla in moto,ogni volta che riapro quello sportello mi sembra che sia la prima volta che lo apro in vita mia,
FINITO!!!!!!!!!!!!!!!!! sto apezzi sono sfinito ma cè l ho fatta,provata e lavata,che spettacolo non mi ricordavo di avere un una moto con l assetto di un kart >:] >:] >:]
Ottimo! Mi è venuta una idea: Viggen non potresti registrare l'audio del tuo motur in tiro e postarlo qui?? sarebbe na figataaa! Se vuoi basta che mi mandi il files audio sulla mia posta che poi lo meto a posto e lo posto su questo posto ...
ragazzi ho un problema con la mia viggen,da quando ho ricominciata a guidarla seza i contralberi e con la testata condotti e turbina lavorata,be mi sembra tutto cosi lento,e mi chiedo se un giorno anche le altre auto adranno alla velocità del viggen???!!! >:]