Faro appannato

Parliamo dell'aspetto tecnico delle automobili in generale in merito ad argomenti che non interessano un modello Saab specifico.

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Messaggio
Autore
Danis Aba
Utente

Faro appannato

#1 Messaggio da leggere da Danis Aba »

Ho notato dopo queste fortissime piogge di avere sulla mia 9.3 SS MY 2004 il faro sx appannato probabilmente in seguito a qualche infiltrazione. Da notare che quando effettuo il lavaggio il problema non si presenta. Mi interesserebbe sapere se a qualcuno è capitato e se può dirmi in che modo ha rimediato, grazie.
SDEP
Utente

#2 Messaggio da leggere da SDEP »

Ciao,
verifica se la protezione in gomma della lampada è correttamente montata o si è allentata. (Solo che sul sx avrai più fatica....)
forletto
Vicepresidente

#3 Messaggio da leggere da forletto »

Concordo.....dai un'occhiata alla cuffia che chiude la culatta del faro! Potrebbe essersi un pò spostata e lasciare trafilare umido.
Immagine

Immagine

SAAB 9-3 TTid Aero Cabriolet del 2008
Saab 9-3 Viggen Cabriolet del 1999
Renault 5 E-Tech del 2025
Danis Aba
Utente

#4 Messaggio da leggere da Danis Aba »

Grazie infinite per il suggerimento!
Rispondi