Cavolo.. dovrebbe essere l'opposto.. prezzo più alto al motore che consuma di meno.. poi ci credo che di auto a benzina non se ne vendono più, è un salasso! ed è ingiusto..
Fatta la spesa!
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31589
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
Si ma dai.. questa è demagogia... quelli che hanno il gasolio fanno ancora òa bella vita.. non è affatto vero che ormai costa uguale... costa 10km\l in meno e su due motori di pari potenza col gasolio come se non bastasse si fa ancora il 20% in più della percorrenza!!
Cavolo.. dovrebbe essere l'opposto.. prezzo più alto al motore che consuma di meno.. poi ci credo che di auto a benzina non se ne vendono più, è un salasso! ed è ingiusto..
Cavolo.. dovrebbe essere l'opposto.. prezzo più alto al motore che consuma di meno.. poi ci credo che di auto a benzina non se ne vendono più, è un salasso! ed è ingiusto..

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
- solosaab
- Utente
- Messaggi: 1205
- Iscritto il: sabato 7 maggio 2005, 11:38
- Località: prov BARI
è vero ti quoto!!!!Lucantropo ha scritto:Si ma dai.. questa è demagogia... quelli che hanno il gasolio fanno ancora òa bella vita.. non è affatto vero che ormai costa uguale... costa 10km\l in meno e su due motori di pari potenza col gasolio come se non bastasse si fa ancora il 20% in più della percorrenza!!
Cavolo.. dovrebbe essere l'opposto.. prezzo più alto al motore che consuma di meno.. poi ci credo che di auto a benzina non se ne vendono più, è un salasso! ed è ingiusto..
ma credo che tra un po' il prezzo del gasolio supererà quello della benzina....
Felice possessore di:
Saab 9.3 Cabrio, Saab 96
Honda Africa Twin, Honda Varadero, Lambretta 125 Special
[url=http://img694.imageshack.us/i/77683020.jpg/]
Saab 9.3 Cabrio, Saab 96
Honda Africa Twin, Honda Varadero, Lambretta 125 Special
[url=http://img694.imageshack.us/i/77683020.jpg/]

-
AlexVE
- Utente
- Messaggi: 3337
- Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 18:35
questo è sicuro, hanno furbamente "obbligato" tutti ad acquistare auto a gasolio e quando la percentuale di queste motorizzazioni ha raggiunto una elevatissima diffusione ZAK aumenti da capogiro sul diesel!!!!solosaab ha scritto:è vero ti quoto!!!!Lucantropo ha scritto:Si ma dai.. questa è demagogia... quelli che hanno il gasolio fanno ancora òa bella vita.. non è affatto vero che ormai costa uguale... costa 10km\l in meno e su due motori di pari potenza col gasolio come se non bastasse si fa ancora il 20% in più della percorrenza!!
Cavolo.. dovrebbe essere l'opposto.. prezzo più alto al motore che consuma di meno.. poi ci credo che di auto a benzina non se ne vendono più, è un salasso! ed è ingiusto..
ma credo che tra un po' il prezzo del gasolio supererà quello della benzina....
Poi si ritornerà alle benzine e poi RIZAK salassi sulle benzine ... poi... at libtuim
- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31589
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
te ma gli starebbe anche bene a certi!! molti hanno comprato il diesel per necessità e li li capisco.. ma poi dopo un po' è diventata quasi una moda per certa gente e ci siamo ritrovati sommersi dal particolato e dalle polveri sottili con tante domeniche a piedi quante non se n'erano viste neanche nei primissimi anni '90 quando ancora non c'erano neanche i catalizzatori!
Comunque secondo me non avverràmai questo... il diesel non ha mai recuperato sulla benzina.. costa ancora le solite vecchie 200 lire al litro in meno che è sempr costato da 10 anni a questa parte.. è vero che il gasolio aumenta di prezzo.. ma la benzina forse no!??!
Comunque secondo me non avverràmai questo... il diesel non ha mai recuperato sulla benzina.. costa ancora le solite vecchie 200 lire al litro in meno che è sempr costato da 10 anni a questa parte.. è vero che il gasolio aumenta di prezzo.. ma la benzina forse no!??!

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
- solosaab
- Utente
- Messaggi: 1205
- Iscritto il: sabato 7 maggio 2005, 11:38
- Località: prov BARI
Lucantropo ha scritto:te ma gli starebbe anche bene a certi!! molti hanno comprato il diesel per necessità e li li capisco.. ma poi dopo un po' è diventata quasi una moda per certa gente e ci siamo ritrovati sommersi dal particolato e dalle polveri sottili con tante domeniche a piedi quante non se n'erano viste neanche nei primissimi anni '90 quando ancora non c'erano neanche i catalizzatori!
Comunque secondo me non avverràmai questo... il diesel non ha mai recuperato sulla benzina.. costa ancora le solite vecchie 200 lire al litro in meno che è sempr costato da 10 anni a questa parte.. è vero che il gasolio aumenta di prezzo.. ma la benzina forse no!??!
si ma in percentuale è aumentato: prima costavano 1.00 € la benzina e 0.8 € il gasolio, ed ora costrano 1.30 e 1.10....
Felice possessore di:
Saab 9.3 Cabrio, Saab 96
Honda Africa Twin, Honda Varadero, Lambretta 125 Special
[url=http://img694.imageshack.us/i/77683020.jpg/]
Saab 9.3 Cabrio, Saab 96
Honda Africa Twin, Honda Varadero, Lambretta 125 Special
[url=http://img694.imageshack.us/i/77683020.jpg/]

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
