Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento" Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Nel baule dovresti avere il lettore dvd con all'interno appunto il disco, estrailo e controlla di che anno è.
In teoria sarà Wester Europe 2006 che hai, c'è in circolazione il 07 ed anche il 08 se non sbaglio ma costa un occhio della testa.
Tieni d'occhio Ebay tedesco ed inglese, se ne vedono ogni tanto, anche se diventa una jungla quando è ora di aggiudicarsi l'asta. Se vai in concessionaria ci vogliono 250 Euro, per un normalissimo dvd. Io ho preso quello del 2006 su ebay tedesco e le date degli aggiornamenti italiani e le directory non superavano il 2005. mah..
I dati del dvd navigatore sono in formato .SDAL! Se non sono in quel formato, puoi anche dimenticarti di creare il DVD con nero. Comunque, per trasformare un file ISO in modo corretto dei usare la funzione "crea immagine" o "burn image".
Sul mulo non si trova niente. Io per un anno intero ho cercato di aggiornare il DVD ma senza successo. Allora ho desistito. Poi fortunatamente si è rotto il DVD e così ho un bellissimo TomTom GO720 che vale mille volte il navi della Saab
esattamente, io avevo un programmino che lo "convertiva" o simulava...e funzionava.
Dico così perchè appunto avevo quello del 2005.
Poi per motivi svariati, ho preso l'ultima 9-3 ma che non ha il navigatore.
Cmq, per il tuo modello, stesso mio che avevo ( vedi avatar) puoi trovare qualcosa con Utorrent. Il mulo oramai è "vecchiotto" ed i server deboli, spia,e poco forniti.
esattamente, io avevo un programmino che lo "convertiva" o simulava...e funzionava.
Dico così perchè appunto avevo quello del 2005.
Poi per motivi svariati, ho preso l'ultima 9-3 ma che non ha il navigatore.
Cmq, per il tuo modello, stesso mio che avevo ( vedi avatar) puoi trovare qualcosa con Utorrent. Il mulo oramai è "vecchiotto" ed i server deboli, spia,e poco forniti.