piccolo rumorino sterzo
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
leo79
- Utente
piccolo rumorino sterzo
Ciao a tutti nella mia saab 9.3 del 2003 presa una settimana fa circa ho riscontrato un piccolo gioco quando muovo lo sterzo, l'ho portata alla saab e mi hanno detto che non è un problema che si può risolvere in garanzia (che io ho per un anno) perchè è un difetto di consumo. Ora io vi chiedo può essere un gioco dello sterzo considerato come difetto di consumo?
- Luca69
- Utente
Re: piccolo rumorino sterzo
Non so se sia un difetto di consumo, ma probabilemnte si risolve cambiando i gommini sui braccetti dello sterzoleo79 ha scritto:Ciao a tutti nella mia saab 9.3 del 2003 presa una settimana fa circa ho riscontrato un piccolo gioco quando muovo lo sterzo, l'ho portata alla saab e mi hanno detto che non è un problema che si può risolvere in garanzia (che io ho per un anno) perchè è un difetto di consumo. Ora io vi chiedo può essere un gioco dello sterzo considerato come difetto di consumo?
-
AlexVE
- Utente
Re: piccolo rumorino sterzo
siamo alle solite... io chiederei a chi propina ste garanzie bluff cosa non sia di consumo in un autoLuca69 ha scritto:Non so se sia un difetto di consumo, ma probabilemnte si risolve cambiando i gommini sui braccetti dello sterzoleo79 ha scritto:Ciao a tutti nella mia saab 9.3 del 2003 presa una settimana fa circa ho riscontrato un piccolo gioco quando muovo lo sterzo, l'ho portata alla saab e mi hanno detto che non è un problema che si può risolvere in garanzia (che io ho per un anno) perchè è un difetto di consumo. Ora io vi chiedo può essere un gioco dello sterzo considerato come difetto di consumo?
- manuel76
- Utente
- Contatta:
Gioco alla scatola sterzo
Ciao a tutti, dalla segnalazione che hai fatto, sembrerebbe la scatola guida, anche perchè ne abbiamo cambiate un paio del tuo MY ( 2003).
La scatola, in alcune garanzie viene riconosciuta, in altre no........Comunque se dovesse perdere olio, può essere ritenuto difetto del particolare da sostituire in garanzia...........
La scatola 12756288 costa di listino euro 506,09 iva inclusa ovviamente da scontare.
Buona serata.
Manuel Torrisi
www.autofficinasonia.it
La scatola, in alcune garanzie viene riconosciuta, in altre no........Comunque se dovesse perdere olio, può essere ritenuto difetto del particolare da sostituire in garanzia...........
La scatola 12756288 costa di listino euro 506,09 iva inclusa ovviamente da scontare.
Buona serata.
Manuel Torrisi
www.autofficinasonia.it
- PILLO
- Utente