Dal momento che per Natale devo affrontare la traversata dell'Italia volevo premunirmi e stavo meditando l'acquisto delle autosock... Poi mi sono imbattuto nelle Konig T7, delle speciali catene da 7 mm, apparentemente adatte anche all'utilizzo su auto non catenabili...
FInchè il mitico Forlo non ne escogita una delle sue:
Si è fatto mandare in visione (lui può...) un paio di catene dalla Konig (le T9 con ingombri non superiori a 9mm) le ha montate sulla sua ed ha verificato che non ci fossero controindicazioni al oro utilizzo... Morale: mi spiegate perchè ca..o la SAAB non ritiene catenabili queste misure???
Mi fido più del Forlo che della SAAB io...




