cambio gomme
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
bak7
- Utente
- Messaggi: 99
- Iscritto il: mercoledì 27 giugno 2007, 0:19
- Località: treviso
cambio gomme
ciao amici di saab
da qualche tempo stò cercando di sostituire due gomme per la mia Aero. La misura è: 225/45 R17, Michelin Primacy HP 94W. Insomma, alla Saab della mia zona, le posso avere solo su ordinazione senza specificarne il costo. Oggi sono andato di persona presso un grande rivenditore( perché al telefono non ti filano proprio) il quale mi ha detto che ci sono difficolta per avere queste gomme e mi ha proposto le 91Y. Si possono montare queste gomme? Oppure devo rimanere sulle 94W. Nel primo caso devo cambiarle tutte e quattro; nel secondo caso posso cambiarne solo due( le altre due le ho cambiate in Alto Adige, alcuni mesi fà perché una delle due anteriori ha preso uno spuntone in montagna ed è venuta fuori una bolla veramente pericolosa).
Ho seguito il 3d di Lucantropo e mi sembra che anche lui abbia dovuto ordinarle e abbia parlato di 160 euro a gomma più il lavoro. E questo il prezzo di riferimento?
Grazie per i consigli.
Ciao
bak7
da qualche tempo stò cercando di sostituire due gomme per la mia Aero. La misura è: 225/45 R17, Michelin Primacy HP 94W. Insomma, alla Saab della mia zona, le posso avere solo su ordinazione senza specificarne il costo. Oggi sono andato di persona presso un grande rivenditore( perché al telefono non ti filano proprio) il quale mi ha detto che ci sono difficolta per avere queste gomme e mi ha proposto le 91Y. Si possono montare queste gomme? Oppure devo rimanere sulle 94W. Nel primo caso devo cambiarle tutte e quattro; nel secondo caso posso cambiarne solo due( le altre due le ho cambiate in Alto Adige, alcuni mesi fà perché una delle due anteriori ha preso uno spuntone in montagna ed è venuta fuori una bolla veramente pericolosa).
Ho seguito il 3d di Lucantropo e mi sembra che anche lui abbia dovuto ordinarle e abbia parlato di 160 euro a gomma più il lavoro. E questo il prezzo di riferimento?
Grazie per i consigli.
Ciao
bak7
-
bak7
- Utente
- Messaggi: 99
- Iscritto il: mercoledì 27 giugno 2007, 0:19
- Località: treviso
- Pietro7
- Utente
- Messaggi: 3237
- Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2006, 19:43
- Località: Roma
Certo che lo trovi!bak7 ha scritto:Per AeroGT.....ma se io le prendo su gommediretto.it poi trovo un gommista che accetta di farmi il lavoro senza mandarmi a quel paese?
Altrimenti a quel paese dovresti mandarlo tu!

------------------------------
Saab ng900 SE 2.0 Turbo
------------------------------
- cerry83
- Utente
- Messaggi: 10549
- Iscritto il: sabato 8 luglio 2006, 11:47
- Località: Ferrara
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
