Qualcuno ha delle foto, o magari dirmi come poterle trovare, dei sistemi sopra indicati?L'Aero proposta sembra che abbia un'autoradio scrausa, e comunque non originale (mi conferma cerry83...)!!
La cosa non mi preoccupa, chè installerei il mio, asportato dalla mia 9000 Aero (mi viene il magone...)...Potete poi confermarmi i diametri e le profondità massime degli altoparlanti installabili?Dal siti indicati qui da noi ho visto diverse dimensioni, da 3.5" per la parte del cruscotto (2.5" per l'HK), a 6.5" per le portiere anteriori, 4.0" per le portiere posteriori ( sempre 2.5" per l'HK)...
Vi ringrazio ancora e a presto...
Furyo60.
Fiat 126, Peugeot 104 ZS, Alfetta GTV;Citroen BX 1.9 GTI;Saab 9000 T16 MY91;Saab 9000 CSE Aero MY95;Saab 9-5 Aero MY06;
Gilera 50 5V Trial,Fantic Motor Caballero 50 RC;Zundapp 125 GS;Zundapp 125 KS;Ducati Pantah 500 SL;BMW K100RS;BMW K100RS 16V;BMW K1200RS;