REGALO PER LA VIGGEN
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B207 - Info per rimappatura"
Esempi di titoli scorretti: "Rimappa", "Cosa fare?", "Consigli per rimappatura".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B207 - Info per rimappatura"
Esempi di titoli scorretti: "Rimappa", "Cosa fare?", "Consigli per rimappatura".
-
viggen
- Utente
REGALO PER LA VIGGEN
mentre cercavo la cappotte su ebay in ogni parte del mondo guardate cos ho trovato e aquistato 170euro,abbott lo fa il doppio
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 0254703458
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 0254703458
Viggen stage XXXXXX oltre 700 N/M .
- Lucantropo
- Socio
Finalmente l'hai trovato!
così finalmente hai tutto lo scarico dalla turbina fino al terminale da 2.5" giusto? niente più strozzatura.. >:]

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
-
viggen
- Utente
no aspetta lu,innanzi tutto io ho gia tutto lo scarico da 76mm o 3 pollici dal turbo alla fine dello scarico!!!! >:] >:] >:]Lucantropo ha scritto:Finalmente l'hai trovato!così finalmente hai tutto lo scarico dalla turbina fino al terminale da 2.5" giusto? niente più strozzatura.. >:]
quello è il tubo che sta sopra al motore che porta l aria dall intercooler ai collettori di aspirazione!!!!che tra l altro io già avevo,solo che il mio me l ero fatto da solo da 76mm, non mi era venuto un gran bene e pesava mezza tonnellata!!!secondo me con questo ci guadagno pure qualcosina!!!
- Lucantropo
- Socio
ahhh ok.. e i raccordi morbidi sono per l'intercooler? in modo da avere un unica sezione praticamente dal filtro dell'aria al terminale di scarico?

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
- cerry83
- Utente
- Lucantropo
- Socio
-
viggen
- Utente
no guarda aspirazione e scarico sono due cose ben distinte e separate e a ognuna va dedicata la giusta attenzione!!!i raccordi son per i tubi originali,che i naturalmente nn ho piu!!!Lucantropo ha scritto:ahhh ok.. e i raccordi morbidi sono per l'intercooler? in modo da avere un unica sezione praticamente dal filtro dell'aria al terminale di scarico?
cmq a tutte le saab turbo andrebbero montati quelle tubazione,e il guadagno sarebbe notevole in tutti i casi,risposta dell accelleratore piu rapida e aumento reale di potenza non indifferente!!!!
- cerry83
- Utente
tipo sulla mia cabrio? quanti cv circa?viggen ha scritto:cmq a tutte le saab turbo andrebbero montati quelle tubazione,e il guadagno sarebbe notevole in tutti i casi,risposta dell accelleratore piu rapida e aumento reale di potenza non indifferente!!!!
Saab 9.5 Aero Wagon MY04
Saab 9000 turbo 16v MY89
Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
Saab 9000 turbo 16v MY89
Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
- Pietro7
- Utente
Da abbott non compro per principio, al limite me lo faccio io.
Per cerry: 10cv non te li da solo quel condotto. Rende bene solo se pompi anche il resto. Anzi, magari se lo monti sulla tua originale ti fa perdere anche un po' di prontezza.
Per cerry: 10cv non te li da solo quel condotto. Rende bene solo se pompi anche il resto. Anzi, magari se lo monti sulla tua originale ti fa perdere anche un po' di prontezza.

------------------------------
Saab ng900 SE 2.0 Turbo
-
viggen
- Utente
non sono daccordo,il tubo originale dei t7 è ridicolo,ha una strozzatura che arriva a 45mm quando la valvola a farfalla è quasi 65mm!!!!!!quindi il tubo lavora meglio e spinge di piu da sotto a sopra!!!!certo una rimappata sarebbe ideale....Pietro7 ha scritto:Da abbott non compro per principio, al limite me lo faccio io.![]()
- Pietro7
- Utente
Questo ti piace?AlexVE ha scritto:hai qualche dritta?

Questo è il link:
http://www.genuinesaab.com/catalog/prod ... cts_id=469
Fermati lì, non visitare il sito: è una DROOOGAAAA!!!
P.S. Scusate per la cazzata che ho scritto prima!

Saab ng900 SE 2.0 Turbo