pulitura sedili
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
leo79
- Utente
pulitura sedili
Salve a tutti volevo porvi una domanda: ho una saab 9.3 del 2003 con interni chiari in tessuto sapete come posso pulirli? grazie e buon week-end a tutti
-
fred69
- Utente
Pulitore universale
Ciao,io ti consiglio un pulitore per interni d'auto liquido,di qualsiasi marca.Io ho pulito gli nterni della mia SS,in tessuto neri,ti dico che ha tolto anche una macchia di sangue.
- PILLO
- Utente
Re: Pulitore universale
miiiiiiii...che brutta roba .siamo delle scimmie ...fred69 ha scritto:Ciao,io ti consiglio un pulitore per interni d'auto liquido,di qualsiasi marca.Io ho pulito gli nterni della mia SS,in tessuto neri,ti dico che ha tolto anche una macchia di sangue.
Saab cabrio 2.0T 185cv MY 1998
Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce.
-----------------------------------

Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce.
-----------------------------------

-
AeroGT
- Moderatore
Questo vuol dire usare un'auto come "scannatoio".....tolto anche una macchia di sangue.
Scherzi a parte, io ho usato con successo, un prodotto che si chiama KEK, lo trovi generalmente nei supermercati...tipo COOP, Standa et simili.
E' una schiuma spray, spruzzi e ripassi con la spazzola in dotazione
- Gho57
- Utente