Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento" Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ciao a tutti ragazzi, ho ancora necessità del vostro prezioso contributo!!!!
Il mio carrozziere non è molto pratico di cabrio e meno ancora ha buoni rapporti con le SaaB , sapreste consigliarmi un posto in milano dove far registrare il finestrino, non aderisce bene alle guarnizioni (per l'esattezza ci passa la chiave tra il finestrino anteriore e il posteriore nella parte bassa) Ho provato a dare un'occhiata sul WIS e mi è sembrata particolarmente complessa e delicata l'operazione. Qualcuno di voi a provato a cimentarsi in questa impresa?? Se si avete riscontrato grosse difficoltà??
Consapevole che come sempre mi saprete aiutare vi saluto e approfitto per augurarvi a tutti buone feste
glock ha scritto:Ciao a tutti ragazzi, ho ancora necessità del vostro prezioso contributo!!!!
Il mio carrozziere non è molto pratico di cabrio e meno ancora ha buoni rapporti con le SaaB , sapreste consigliarmi un posto in milano dove far registrare il finestrino, non aderisce bene alle guarnizioni (per l'esattezza ci passa la chiave tra il finestrino anteriore e il posteriore nella parte bassa) Ho provato a dare un'occhiata sul WIS e mi è sembrata particolarmente complessa e delicata l'operazione. Qualcuno di voi a provato a cimentarsi in questa impresa?? Se si avete riscontrato grosse difficoltà??
Consapevole che come sempre mi saprete aiutare vi saluto e approfitto per augurarvi a tutti buone feste
la carsei in corso sempione, all'altezza dell'incrocio con via losanna o poco prima mi pare.. è un conce saab
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019
Lexus Ux250h 4wd Luxury - 2020
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022
io mi sono cimentato nel lavoro e ti posso assicurare che non e' cosa semplice per il finestrino anteriore ci sono 3 registrazioni ma se per caso hai toccato anche il finestrino posteriore sono guai seri.... io ci ho messo diversi giorni prima di farlo diventare ok... fammi sapere preciso qual'e ' il problema e come mai c e' tanta differenza tra l'uno e l'altro..se hai cambato qualche guarnizione o se te lo hanno forzato comunque se non lo hai mai smontato prova con la registrazione sotto la serratura quella coperta dal tappo in gomma con una chiave da dieci a T sviti la vite ovviamente dopo aver smontato ache il pannello anteriore chiudi lo sportello vedi di quanto si avvicina il piantone del finestrino, ci fai un segno, riapri lo sportello e riavviti la vite rispetando il segno che hai fatto dovrebbe avvicinarsi quanto basta
altirmenti ci sono altri du registri.. per adesso prova questo..spero di esserti stato utile