Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento" Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ho già postato un topic in "mercatino" per trovare il marchio SAAB che un grande str...o mi ha rubato ieri dal cofano della mia 9.3 ; vi chiedo, lasciando l'alloggiamento aperto con i tre buchi sottostanti, entra l'acqua da qualche parte e rischio che si arrugginisca qualcosa?
Si ormai Roma è diventata terra di conquista per sbandati di ogni parte del mondo !
Credo per il momento metterò una plastica , ma non ho capito se l'acqua eventualmente passa nel motore o si infiltra nella carrozzeria, da sotto, aprendo il cofano non si vedono i buchi.
rod ha scritto:Si ormai Roma è diventata terra di conquista per sbandati di ogni parte del mondo !
Credo per il momento metterò una plastica , ma non ho capito se l'acqua eventualmente passa nel motore o si infiltra nella carrozzeria, da sotto, aprendo il cofano non si vedono i buchi.
E' la legge del contrappasso, baby !!!!
Roma ha rotto le palle al mondo per 2861 (753+2008) anni
Adesso è iniziato il girone di ritorno
ed il mondo ha appena cominciato
a rompere le palle a Roma....
rod ha scritto:
Il problema è che quel mondo (sbandati e tagliagole di tutto il pianeta) sta venendo a rompere le palle a tutta Italia, non solo a Roma !
Hai perfettamente ragione. "Convegno" con te al 101% >:]
Prima Saab: 9.3 ss 2.2 TD 125cv del 2004.Seconda Saab: 9.3 ss 1.9 TiD 150cv del 2008.
Se anche ti rimangono aperti i forellini, non ci sono problemi....l'acuq entra nello scatolato del cofano che però all'interno è protetto contro la corrosione e non corri rischi...Tranquillo!
SAAB 9-3 TTid Aero Cabriolet del 2008
Saab 9-3 Viggen Cabriolet del 1999
Renault 5 E-Tech del 2025
raga mi dispiace disfare un sogno e non voglio fare l'avvocato del davolo, insomma non è colpa mia se gli stemmini sono adesivi ed una volta staccati si buttano, vero verissimo che un po di silicone dovrebbe risolvere ,ma la prova autolavaggio e piuttosto tosta!! buona serata!!
comunque la ruggine non e il reale problema, ma bensì l'acqua che può entrare dai buchini, bagna il pannello e il rivestimento antisonorizzazione del tappeto. ......poi asciugalo se riesci.....
il problema degli stemmini non è che sono adesivi, ma che la pellicola che protegge l'adesivo è scadente.
quelli delle 9000 e c900 non erano così. dopo dozzine di anni sono ancora colorati, mentre quelli delle 900Ng e 9.3OG dopo un anno inizia a usurarsi la pellicola protettiva e quando se n'è andata questa inizia ad andarsene quella colorata..
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h