NUOVO SOFTWARE PER SAAB 9-3 SPORT MY 03-09
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
- manuel76
- Utente
- Messaggi: 538
- Iscritto il: lunedì 7 aprile 2008, 21:59
- Località: Abbiategrasso (MI)
- Contatta:
NUOVO SOFTWARE PER SAAB 9-3 SPORT MY 03-09
Buongiorno a tutti.
Mi scuso in anticipo per la mia continua assenza sul forum, ma la quantità di vettureche ci stanno entrando in questi giorni è abbastanza importante.
Vi comunico che è uscito proprio oggi il nuovo software che riguarda gli aggiornamenti di molte centraline del 9-3.
Per chi avesse riscontrato dei problemi con i software, non esitate a contattarci.
Vi auguro buona giornata.
Manuel Torrisi
www.autofficinasonia.it
Mi scuso in anticipo per la mia continua assenza sul forum, ma la quantità di vettureche ci stanno entrando in questi giorni è abbastanza importante.
Vi comunico che è uscito proprio oggi il nuovo software che riguarda gli aggiornamenti di molte centraline del 9-3.
Per chi avesse riscontrato dei problemi con i software, non esitate a contattarci.
Vi auguro buona giornata.
Manuel Torrisi
www.autofficinasonia.it
- PILLO
- Utente
- Messaggi: 4508
- Iscritto il: martedì 12 giugno 2007, 10:54
- Località: Monza...
Re: NUOVO SOFTWARE PER SAAB 9-3 SPORT MY 03-09
uscendomanuel76 ha scritto:Buongiorno a tutti.
Mi scuso in anticipo per la mia continua assenza sul forum, ma la quantità di vettureche ci stanno entrando in questi giorni è abbastanza importante.
Manuel Torrisi
www.autofficinasonia.it
Saab cabrio 2.0T 185cv MY 1998
Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce.
-----------------------------------

Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce.
-----------------------------------

-
ML59
- Utente
- Messaggi: 1279
- Iscritto il: venerdì 19 settembre 2008, 18:19
Re: NUOVO SOFTWARE PER SAAB 9-3 SPORT MY 03-09
Se ci sei te nei paraggi sicuramente entrano e non per starci poco!PILLO ha scritto:uscendomanuel76 ha scritto:Buongiorno a tutti.
Mi scuso in anticipo per la mia continua assenza sul forum, ma la quantità di vettureche ci stanno entrando in questi giorni è abbastanza importante.
Manuel Torrisi
www.autofficinasonia.it![]()
![]()
![]()
o entrando ????
![]()
![]()
![]()
-
Sfinge
- Utente
- Messaggi: 563
- Iscritto il: giovedì 7 febbraio 2008, 20:32
Re: NUOVO SOFTWARE PER SAAB 9-3 SPORT MY 03-09
Mi fai ricordare una scenetta che ho visto ad un bar della metropolitana.PILLO ha scritto:uscendo![]()
![]()
![]()
o entrando ????
![]()
![]()
![]()
Due tizi, uno dentro, uno fuori dal bar si dicevano "esciddentro..." e l'altro "no, endraffuori tu!".
Traduzione, se serve, esci da li dentro, no entra tu da li fuori
- carloc
- Utente
- Messaggi: 613
- Iscritto il: martedì 16 settembre 2008, 20:00
- Località: Pianura Pontina/Olona Valley
- Contatta:
-
ML59
- Utente
- Messaggi: 1279
- Iscritto il: venerdì 19 settembre 2008, 18:19
Re: NUOVO SOFTWARE PER SAAB 9-3 SPORT MY 03-09
Beh, se è per questo la tua scenetta mi fà venire in mente una scenetta di tanti anni fà, che è rimasto un tormentone per anni nel ns gruppo di amici. Una vendemmiata in gruppo, con un pò troppe chiacchere e poca resa, tanto che un manovale "professionista" si secca ed esordisce: dicete, dicete ma, intanto, qua sto fando tutto io!Sfinge ha scritto:Mi fai ricordare una scenetta che ho visto ad un bar della metropolitana.PILLO ha scritto:uscendo![]()
![]()
![]()
o entrando ????
![]()
![]()
![]()
Due tizi, uno dentro, uno fuori dal bar si dicevano "esciddentro..." e l'altro "no, endraffuori tu!".
Traduzione, se serve, esci da li dentro, no entra tu da li fuori
Mitico!
- CRISTIAN new 9.3
- Utente
- Messaggi: 58
- Iscritto il: lunedì 28 luglio 2008, 21:04
- Località: PONTIROLO NUOVO BG
Ciao Carlo ,carloc ha scritto:Ciao Manuel,
la mia 9.3 è una MY 2009.....anche lei potrebbe essere interessata all'aggiornamento?
Che pensi se ti inviassi il n. di telaio in privato?
Felice Anno Nuovo.
Carlo
la mia ha bisognio di aggiornamento perchè ogni tanto in accelerazione mi perde un pò di potenza.
Cmq ho mandato un e-mail in privato al Mitico Manuel .
Attendo sue in merito.
Cristian
- carloc
- Utente
- Messaggi: 613
- Iscritto il: martedì 16 settembre 2008, 20:00
- Località: Pianura Pontina/Olona Valley
- Contatta:
- manuel76
- Utente
- Messaggi: 538
- Iscritto il: lunedì 7 aprile 2008, 21:59
- Località: Abbiategrasso (MI)
- Contatta:
Aggiornamenti vari!!
Buongiorno a tutti.
Purtroppo, in base al telaio non Vi saprei dire se l'aggiornamento è da fare o no.
Diciamo che al momento in cui si collega lo strumento diagnostico, si viene informati riguardo al software in questione.
Colgo l'occasione per porgerVi i migliori auguri di Buon Anno!!!!!
Manuel Torrisi
Purtroppo, in base al telaio non Vi saprei dire se l'aggiornamento è da fare o no.
Diciamo che al momento in cui si collega lo strumento diagnostico, si viene informati riguardo al software in questione.
Colgo l'occasione per porgerVi i migliori auguri di Buon Anno!!!!!
Manuel Torrisi
- carloc
- Utente
- Messaggi: 613
- Iscritto il: martedì 16 settembre 2008, 20:00
- Località: Pianura Pontina/Olona Valley
- Contatta:
Re: Aggiornamenti vari!!
manuel76 ha scritto:Buongiorno a tutti.
Purtroppo, in base al telaio non Vi saprei dire se l'aggiornamento è da fare o no.
Diciamo che al momento in cui si collega lo strumento diagnostico, si viene informati riguardo al software in questione.
Colgo l'occasione per porgerVi i migliori auguri di Buon Anno!!!!!
Manuel Torrisi
Grazie Manuel,
auguri anche a te.
Carlo
Saab 9.3 Aero SH TTiD Sentronic MY 09
Rem tene, verba sequentur (Marco Porcio Catone detto il Censore)
Rem tene, verba sequentur (Marco Porcio Catone detto il Censore)
- usaimauro
- Utente
- Messaggi: 108
- Iscritto il: lunedì 29 settembre 2008, 17:08
- Località: padova
Re: NUOVO SOFTWARE PER SAAB 9-3 SPORT MY 03-09
Ciao, potresti leggere il topic (aggiornamento software?a cosa serve?) e darmi la tua opinione? grazie...PILLO ha scritto:uscendomanuel76 ha scritto:Buongiorno a tutti.
Mi scuso in anticipo per la mia continua assenza sul forum, ma la quantità di vettureche ci stanno entrando in questi giorni è abbastanza importante.
Manuel Torrisi
www.autofficinasonia.it![]()
![]()
![]()
o entrando ????
![]()
![]()
![]()
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Amazon [Bot] e 4 ospiti
