Infatti alle 21 circa a cominciato a venire giù l'ira di Dio!
Riparto alle 00:35 da casa della mia fidanzata... 30cm di neve in parte alla macchina e sopra...
Strade però abbastanza pulite... se non che tra casa mia e casa sua c'è una galleria... entro, esco e sorpresa lì lo spazzaneve si era dimenticato di passare...
Mi fermo chiamo mio papà e mi faccio portare i ragni con relativi ganci da fissare al cerchio... Allora mio papà parte con la jeep (che per inciso ha su le Goodyear allweather che sono fantastiche sia sull'asciutto che bagnato che neve e lo dice uno che le Goodyear non le ama proprio) e mi porta il tutto... 15min per fissare gli attacchi sotto la neve, in mezzo alla neve e si parte.
Bhè è un po che le ho e le ho usate a partire dalla 9-5 per passare dall' Alfa e finire sulla 9-3 e ogni volta mi rendo conto di quanto siano comode e veloci da montare... Attacchi a parte, che teoricamente avrei già dovuto avere su ma per pigrizia non avevo ancora montato, in 5min le ho fissate e sono partito...
Soprattutto per tutti quelli che hanno problemi con le ruote non catenabili li consiglio vivamente... costano un po' cari (€280 circa) ma ne vale la pena soprattutto se si prende il modello come il mio che ha 4 bracci e la catena regolabile in funzione della misura della gomma e cerchio...