Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento" Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ragazzi, volevo acquistare un libro per fare un po'di fai da te (ovviamente per le cose semplici...) sulla 900. Per ora ho trovato questi 2 libri con le specifiche, voi avete idea di quale è meglio o se c'è altro (magari in italiano...
Io ho quello bentley, mi pare ci sia praticamente tutto, con foto, istruzioni per il fai da te, i service da fare ecc.
Mi pare buono, nel senso che non mi e' pasato per la testa di prenderne altri...
Io lo ho comprato su ebay, perche stupidamente non lo avevo visto da eUroparts.com.....
Compralo li e' molto economico. mi pare costi meno di 40 dollari ma vai a vedere
Libero ha scritto:Io ho quello bentley, mi pare ci sia praticamente tutto, con foto, istruzioni per il fai da te, i service da fare ecc.
Mi pare buono, nel senso che non mi e' pasato per la testa di prenderne altri...
oltre al manuale hai anche la bentley??
Felice possessore di: Saab 9.3 Cabrio, Saab 96
Honda Africa Twin, Honda Varadero, Lambretta 125 Special