Prima di cambiarli, però, devo superare un problema.
I miei sedili sono a comando manuale, mentre quelli della 9-3 anniversary sono elettrici. La mia ng900 ha la possibilità di alimentare le centraline dei sedili della 9-3.
O meglio....
preferirei tenere la regolazione manuale* (strano ma vero...). La mia domanda è, quindi: sarebbe possibile togliere lo scheletro dei sedili della 9-3 e montare il tutto (gommapiuma e pelle) sul telaio dei sedili della ng900?
Ultima: il divano posteriore della ng900 cabrio è identico a quello della 9-3?
*vorrei provare a modificare le slitte e gli attacchi per abbassare i sedili, ecco il punto!


