Se andate su stò sito http://www.bsrab.se/products/n356/t/ noterete che per il modello da 210 cavalli ci sono 2 versioni:
la prima con 863 euro (solo eprom) la porta a 248 cavalli,la seconda con 2.047 la porta a 268 cavalli.
La seconda oltre alla centralina (presumo sia la stessa) dà anche collettore e terminale di scarico.
Io ero per la seconda,spesa per spesa...però non so se 1.184 euro valgano la pena per 20 cavalli in più (da 248 a 268) e se un collettore e terminale di scarico siano così costosi (deduco però che si senta anche un bel sound,sarò "gitano" nel sangue che volete che vi dica...)
Immagino non sia omologata la marmitta per l'Italia ma francamente ho sentito che una marmitta omologata non dà poi molto,e se l'auto dovessi tenerla per più di altri 2 anni qualora dovesse andare a revisione ributterei sù l'originale.
Voi che ne pensate?Pensate possa vere problemi inoltre considerando il fatto che con la D.Tuning non aveva preso la modifica dalla Svizzera?
Spero mi diate una mano a chiarirmi le idee cosìcchè domani procedo all'acquisto!!
![Molto Contento :))](./images/smilies/Drogar-BigGrin%28LBG%29.gif)