Visto che la mia ne è sprovvista volevo prenderli dal sito Elkparts!!! (sempre se affidabile)
Moderatore: Consiglio Direttivo
Mister18 ha scritto:Salve genteVolevo sapere se qualcuno di voli non a mai smontato i comandi al volante della 93ss
![]()
Visto che la mia ne è sprovvista volevo prenderli dal sito Elkparts!!! (sempre se affidabile)
![]()

solosaab ha scritto:Mister18 ha scritto:Salve genteVolevo sapere se qualcuno di voli non a mai smontato i comandi al volante della 93ss
![]()
Visto che la mia ne è sprovvista volevo prenderli dal sito Elkparts!!! (sempre se affidabile)
![]()
io ormai dei comandi al volante non ne posso fare a meno....
io ho già acquistato da elkparts e mi sono trovato bene.![]()
dovresti informarti per il montaggio aftermarket!!!!

SAABTURBO ha scritto:RAGAZZI RAGAZZI FERMI, HO UNA DOMANDA DA FARVI A PROPOSITO DI ELKPARTS, SAPETE QUANTO COSTANO LE SPESE DI SPEDIZIONE PER FAR ARRIVARE LA MERCE FINO A CASA VOSTRA, ACQUISTANDO SUL SITO ELKPARTS!MI HANNO DETTO CHE COSTA UN'ESAGERAZIONE VERO?GRAZIE...FATEMI SAPERE......![]()
![]()
![]()
[/quote]

Scusa, ha idea di quanto costi questo profilo? :ùGranitico ha scritto:........ e già che ci sono voglio prendere il profilo in alluminio, quello sopre il cassetto del cruscotto


Credo che ne faró a meno!!Granitico ha scritto:Per l'esatezza 116.67 euro!!! Sempre su Elkparts
SAABTURBO ha scritto:RAGAZZI RAGAZZI FERMI, HO UNA DOMANDA DA FARVI A PROPOSITO DI ELKPARTS, SAPETE QUANTO COSTANO LE SPESE DI SPEDIZIONE PER FAR ARRIVARE LA MERCE FINO A CASA VOSTRA, ACQUISTANDO SUL SITO ELKPARTS!MI HANNO DETTO CHE COSTA UN'ESAGERAZIONE VERO?GRAZIE...FATEMI SAPERE......![]()
![]()
![]()

Mister18 ha scritto:solosaab ha scritto:Mister18 ha scritto:Salve genteVolevo sapere se qualcuno di voli non a mai smontato i comandi al volante della 93ss
![]()
Visto che la mia ne è sprovvista volevo prenderli dal sito Elkparts!!! (sempre se affidabile)
![]()
io ormai dei comandi al volante non ne posso fare a meno....
io ho già acquistato da elkparts e mi sono trovato bene.![]()
dovresti informarti per il montaggio aftermarket!!!!
Montaggio Aftermarket??
In concessionaria vogliono 220 euro, mentre qui con 51 euro li prendo
. e già che ci sono voglio prendere il profilo in alluminio, quello sopre il cassetto del cruscotto

solosaab ha scritto:Mister18 ha scritto:solosaab ha scritto:Mister18 ha scritto:Salve genteVolevo sapere se qualcuno di voli non a mai smontato i comandi al volante della 93ss
![]()
Visto che la mia ne è sprovvista volevo prenderli dal sito Elkparts!!! (sempre se affidabile)
![]()
io ormai dei comandi al volante non ne posso fare a meno....
io ho già acquistato da elkparts e mi sono trovato bene.![]()
dovresti informarti per il montaggio aftermarket!!!!
Montaggio Aftermarket??
In concessionaria vogliono 220 euro, mentre qui con 51 euro li prendo
. e già che ci sono voglio prendere il profilo in alluminio, quello sopre il cassetto del cruscotto
intendevo il che se sei bravo puoi cablarteli da solo, alrtrimenti devi rivolgerti per forza di cosa ad uno esperto, non per forza in saab...
rikko93 ha scritto:io ho fatto montare i comandi al volante e il cavo per collegare l'Mp3 in più ho fatto il tagliando dei 15000 Km(olio,filtro dell'olio,verifiche con il computer) e il tutto è costato 225 € in concessionaria(Automotiv Perugia).
Comunque pe smontare i comandi al volante si deve smontare il centro del volante,quindi tutto l'Air Bag,solo cosi si possono svitare le due viti che tengono i "tappi",dopodiche si mettono i "comandi al volante" si collega il cavetto si rimettono le viti e si rimette l'AirBag con clacson incluso e poi.....................se non colleghi il computer SaaB,non funziona niente......quindi programmano il nuovo optional e cosi hai questi bei pulsantini che oltre che utili sono anche gran belli da vedere tutti illuminati di notte !In quanto al cavo per connettere l'Mp3 devo dire che è veramente indispensabile,colleghi l'HD portatile da 20Gb, con il tastino al volante(SRC)selezioni Aux e ti spari tutta la musica che vuoi.......consigliatissimo![]()
![]()

rikko93 ha scritto:io ho fatto montare i comandi al volante e il cavo per collegare l'Mp3 in più ho fatto il tagliando dei 15000 Km(olio,filtro dell'olio,verifiche con il computer) e il tutto è costato 225 € in concessionaria(Automotiv Perugia).
Comunque pe smontare i comandi al volante si deve smontare il centro del volante,quindi tutto l'Air Bag,solo cosi si possono svitare le due viti che tengono i "tappi",dopodiche si mettono i "comandi al volante" si collega il cavetto si rimettono le viti e si rimette l'AirBag con clacson incluso e poi.....................se non colleghi il computer SaaB,non funziona niente......quindi programmano il nuovo optional e cosi hai questi bei pulsantini che oltre che utili sono anche gran belli da vedere tutti illuminati di notte !In quanto al cavo per connettere l'Mp3 devo dire che è veramente indispensabile,colleghi l'HD portatile da 20Gb, con il tastino al volante(SRC)selezioni Aux e ti spari tutta la musica che vuoi.......consigliatissimo![]()
![]()
rikko93 ha scritto:Si si... lo fa anche a me,ma è normale,si cambia direttamente dall'Mp3 portatile,ma se ti fai una bella cartella con tutta la musica "giusta" che vuoi......praticamente NON cambi mai...

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 1 ospite