Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento" Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Vi è mai capitato che la radio faccia i capricci, tipo volume che si alza da solo, oppure
passa da cd a radio e vice, o cambia stazione??!! A meno che la mia 93 non sia posseduta da qualche spirito, credo che siano dei contatti nei comandi al volante: le funzioni che
vanno da sè sono solo quelle possibili con i 6 tasti al volante!!
Nel caso sia così, si trovano i comandi al volante come ricambio??
saabatic ha scritto:Vi è mai capitato che la radio faccia i capricci, tipo volume che si alza da solo, oppure
passa da cd a radio e vice, o cambia stazione??!! A meno che la mia 93 non sia posseduta da qualche spirito, credo che siano dei contatti nei comandi al volante: le funzioni che
vanno da sè sono solo quelle possibili con i 6 tasti al volante!!
Nel caso sia così, si trovano i comandi al volante come ricambio??
Ciao
no a me è capitato che si bloccasse sulla radio e non passasse più al cd.... ed ovviamente gni volta mentre facevo zapping ed in quel momento beccavo radio maria... :°
Felice possessore di: Saab 9.3 Cabrio, Saab 96
Honda Africa Twin, Honda Varadero, Lambretta 125 Special