Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento" Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
so che se ne e' gia' parlato in ordine sparso qua e la' in altri topic.
ma in occasione del mio recente acquisto di gomme per la mia 9.5 michelin exalto ho visto la disponibilita' sul sito Gommediretto.it di catene da neve (sperando che per quest'anno sia finita davvero .faccio riferimento ovviamente a praticita' e confort
io ho comprato da fede le weissenfels clack and go, e ho alla cena di parma ho potuto constatare che vanno benone.. penso sia la marca migliore assieme alle konig..
però me le ha montate forletto, anche se non mi parevano così complicate da montare..
da smontare bisogna solo schiacciare un bottone e si smollano, anche se col freddo tutto diventa + complicato.. durante i primi metri, appena montate, si sente che si regolano da sole, adattandosi alle dimensioni della ruota
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019
Lexus Ux250h 4wd Luxury - 2020
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022
le ho montate per un pezzo.. dopo aver guidato non so quanto con non so quanta neve prima che passassero i mezzi spazzaneve, me le sono montate per fare qualche km in tranquillità. poi nel frattempo eran passati a pulire un po' le strade e le ho tolte...
quanto le avrei volute sul cavalcavia quando mi sono piantato
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019
Lexus Ux250h 4wd Luxury - 2020
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022
io di solito ho avuto le koenig, e sono comode, però il massimo sono le traks della maggi(quelle senza padella da lasciare fissa, ma quelle con il sistema di fissaggio che si aggrappa ad un bullone)... si montano veramente in un attimo e senza dover infilare le mani "dietro" alla ruota... costano parecchio, ma la differenza si vede, e calcolando che di solito tocca montarle con poco spazio intorno, al buio, a bordo strada e in mezzo a macchine scivolanti, prima di fa a montarle, meglio è...
pure io ho le trak, mi è capitato di usarle sull'astra in marmolada e sono fantastiche, si montano e si smontano in un attimo, addio mezz'ore di bestemmie nel paciugo!
Se questo mondo è solo apparenza.. vediamo di apparire! La mia auto non fa "TR TR TR TR"