Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B207 - Info per rimappatura" Esempi di titoli scorretti: "Rimappa", "Cosa fare?", "Consigli per rimappatura".
SUPERFRA ha scritto:Ottimo !!! Vai con la Nafta !!!
Alla fine dei conti quanto ti è costata ?
Cv e Nm dopo la Mappatura Hirsch ?
Purtroppo 500,00 di Digital + 1320,00 di Hirsch (proverò a recuperare qualcosa da Digital ma la vedo dura)
I dati sono quelli dichiarati da Hirsch: 200 hp e 400 nm
Però, come ben sanno tutti gli appassionati, ci sono ronzini e purosangue; quelli di Hirsch sono senza dubbio purosangue, quelli di Digital dovevano essere dei ronzini, visto che pur dichiarando meno cavalli la macchina mappata Hirsch va NETTAMENTE di più che con la mappa Digital.
carloc ha scritto:
P.S.
Ma se in occasione di un tagliando viene fatto un aggiornamento SW dalla Saab, si perde il sw della rimappa?
Sì, ogni aggiornamento cancella completamente la versione software precedente. Se dovesse succedere Hirsch ricarica la mappa gratuitamente; sono anche loro perfettamente al corrente delle campagne di aggiornamento software lanciate da casa madre e hanno comunque tutti i dati della mia vettura.
carloc ha scritto:
P.S.
Ma se in occasione di un tagliando viene fatto un aggiornamento SW dalla Saab, si perde il sw della rimappa?
Sì, ogni aggiornamento cancella completamente la versione software precedente. Se dovesse succedere Hirsch ricarica la mappa gratuitamente; sono anche loro perfettamente al corrente delle campagne di aggiornamento software lanciate da casa madre e hanno comunque tutti i dati della mia vettura.
Ciao
Luca
Grazie Luca....
Saab 9.3 Aero SH TTiD Sentronic MY 09
Rem tene, verba sequentur (Marco Porcio Catone detto il Censore)
carloc ha scritto:
P.S.
Ma se in occasione di un tagliando viene fatto un aggiornamento SW dalla Saab, si perde il sw della rimappa?
Sì, ogni aggiornamento cancella completamente la versione software precedente. Se dovesse succedere Hirsch ricarica la mappa gratuitamente; sono anche loro perfettamente al corrente delle campagne di aggiornamento software lanciate da casa madre e hanno comunque tutti i dati della mia vettura.
Ciao
Luca
eventualmente l'unica sfiga è che te ne devi tornare a verona...
Comunque sono contento per questa ulteriore conferma che hirsch è un prodotto serio (e di alto livello)!
carloc ha scritto:
P.S.
Ma se in occasione di un tagliando viene fatto un aggiornamento SW dalla Saab, si perde il sw della rimappa?
Sì, ogni aggiornamento cancella completamente la versione software precedente. Se dovesse succedere Hirsch ricarica la mappa gratuitamente; sono anche loro perfettamente al corrente delle campagne di aggiornamento software lanciate da casa madre e hanno comunque tutti i dati della mia vettura.
Ciao
Luca
Correggo leggermente il tiro...
Dopo una rimappatura Hirsch il tech2 non è più in grado di aggiornare il software motore della centralina. Solo il tester Hirsch può entrare in tale software per rimodificarlo. La rimappatura si perde solo nel caso nella sostituzione fisica della centralina motore. In quel caso Hirsch ricarica gratuitamente il software.
Ps saluti a ML59; è stata una piacevole ed inaspettata sorpresa vederlo di persona...
Ma in caso di aggiornamenti software della casa ad esmepio, nella gestione del DPF o altro.. il tech 2 può sempre intervenire o bisogna passare tramite l'hardware hirsch?
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Se ci sono aggiornamenti importanti al software motore da parte di Saab, Hirsch li recepisce, aggiorna il suo software elaborato e lo comunica ai propri clienti. Questi aggiornamenti devono comunque essere eseguiti dal tech Hirsch e non dal Tech2 Saab.
Se ci sono aggiornamenti importanti al software motore da parte di Saab, Hirsch li recepisce, aggiorna il suo software elaborato e lo comunica ai propri clienti. Questi aggiornamenti devono comunque essere eseguiti dal tech Hirsch e non dal Tech2 Saab.
direi ECCELLENTE E PROFESSIONALE.
ML, senti un pò, dopo la rimappatura Hirsch...ma con il tasto "sport" attivato del cambio automatico,com'è com'è??
Se ci sono aggiornamenti importanti al software motore da parte di Saab, Hirsch li recepisce, aggiorna il suo software elaborato e lo comunica ai propri clienti. Questi aggiornamenti devono comunque essere eseguiti dal tech Hirsch e non dal Tech2 Saab.
direi ECCELLENTE E PROFESSIONALE.
ML, senti un pò, dopo la rimappatura Hirsch...ma con il tasto "sport" attivato del cambio automatico,com'è com'è??
Se ci sono aggiornamenti importanti al software motore da parte di Saab, Hirsch li recepisce, aggiorna il suo software elaborato e lo comunica ai propri clienti. Questi aggiornamenti devono comunque essere eseguiti dal tech Hirsch e non dal Tech2 Saab.
direi ECCELLENTE E PROFESSIONALE.
ML, senti un pò, dopo la rimappatura Hirsch...ma con il tasto "sport" attivato del cambio automatico,com'è com'è??
Uèèèèèè Luca,
non puoi fare ste cose.......corri a provare l'auto e scrivi immediatamente una recensione.......
Saab 9.3 Aero SH TTiD Sentronic MY 09
Rem tene, verba sequentur (Marco Porcio Catone detto il Censore)
SUPERFRA ha scritto:Ottimo !!! Vai con la Nafta !!!
Alla fine dei conti quanto ti è costata ?
Cv e Nm dopo la Mappatura Hirsch ?
Purtroppo 500,00 di Digital + 1320,00 di Hirsch (proverò a recuperare qualcosa da Digital ma la vedo dura)
I dati sono quelli dichiarati da Hirsch: 200 hp e 400 nm
Però, come ben sanno tutti gli appassionati, ci sono ronzini e purosangue; quelli di Hirsch sono senza dubbio purosangue, quelli di Digital dovevano essere dei ronzini, visto che pur dichiarando meno cavalli la macchina mappata Hirsch va NETTAMENTE di più che con la mappa Digital.
ora hai circa 8cv in meno... riapriamo le sfide
cmq meglio così per te, immagina quante ne avresti prese al raduno di parma dai nostri relitti con quella centralina farlocca che ti ritrovavi
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019
Lexus Ux250h 4wd Luxury - 2020
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022
ZioTom ha scritto:
ora hai circa 8cv in meno... riapriamo le sfide
cmq meglio così per te, immagina quante ne avresti prese al raduno di parma dai nostri relitti con quella centralina farlocca che ti ritrovavi
Tom, Tom, ragazzo mio, solo la tua giovane età e i pochi neuroni che per adesso hai attivato in quella imberbe testolina ti possono portare a formulare affermazioni così smargiasse e pateticamente fuori luogo.
Ma a chi le vuoi dare tu, che rischi la vita solo ad affrontare a 70 kmh una rotonda di paese?
ZioTom ha scritto:
ora hai circa 8cv in meno... riapriamo le sfide
cmq meglio così per te, immagina quante ne avresti prese al raduno di parma dai nostri relitti con quella centralina farlocca che ti ritrovavi
Tom, Tom, ragazzo mio, solo la tua giovane età e i pochi neuroni che per adesso hai attivato in quella imberbe testolina ti possono portare a formulare affermazioni così smargiasse e pateticamente fuori luogo.
Ma a chi le vuoi dare tu, che rischi la vita solo ad affrontare a 70 kmh una rotonda di paese?
tutta invidia
cmq a 70 son già a ruote all'aria, o col telaio piegato tipo banana
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019
Lexus Ux250h 4wd Luxury - 2020
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022
a 70km/h....avete mai fatto una rotonda col vecchio e amico Ciao Px?
Ovviamente per raggiungere quella velocità opportunatamente ritoccato..
Cavolo, il cavallettofisso non piega!!
da quel volo nella rotonda, il contakm del mio Ciao si è bloccato a 70km/h..lo tengo come ricordo!