Grasieeee
Colore Saab VIGGEN ...
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
AlexVE
- Utente
Colore Saab VIGGEN ...
Ciao, vorrei sapere se qualcuno di voi può essermi d'aiuto e dirmi quale è il codice colore del BLU ELETTRICO METALLIZZATO della SAAB VIGGEN?
Grasieeee
Grasieeee
-
AlexVE
- Utente
Lucantropo ha scritto:No.... quel "colore li" inteso il colore blu tipico della viggen........![]()
Si si, è più scuro di quello della fuego, lo ved bene nel banner in alto del forum, tutta sulla sinistra,....... eccola li !P
ostregheta vero! si molto piu scuro... ma vorrei il codice per essere piu sicuro, ad occhio non so quanto funzia ...... :roll:
-
Patrick
- Utente
penso che sei mandi un email alla saab , anche italia , non dovrebbero avere difficoltà a dirtelo.
"Ricordate le prime Saab turbo, con il calcio nella schiena quando la turbina iniziava a spingere? Quando entrava il turbo bisognava aggrapparsi al volante e tenerlo bello stretto per farle andare diritte."