ennesimo problema

Parliamo dell'aspetto tecnico delle automobili in generale in merito ad argomenti che non interessano un modello Saab specifico.

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Messaggio
Autore
leo79
Utente

ennesimo problema

#1 Messaggio da leggere da leo79 »

La saab si sta veridicando una vera delusione ero felie di avermi comprato la saab maaa
Cmq vi racconto l'ultima di oggi, mi sono accorto mentre giravo lo sterzo che faceva uno strano rumore, provo a muovere lo sterzo e vedo che si muoveva sia assialmente che orizzontalmente, mi sono precipitato alla saab e mi hanno detto che ci vuole tutta la canna dello sterzo, fortunatamente che è del 2003 la macchina ma avendla presa da 2 mesi e mezzo ho la garanzia e quindi i lavoro e il pezzo dovrebero essere gratis..
carloc
Utente
Contatta:

Re: ennesimo problema

#2 Messaggio da leggere da carloc »

leo79 ha scritto:La saab si sta veridicando una vera delusione ero felie di avermi comprato la saab maaa
Sicuro che qualche problema ce l'abbia solo la tua Saab?................... :D :D :D :D :D
Saab 9.3 Aero SH TTiD Sentronic MY 09

Rem tene, verba sequentur (Marco Porcio Catone detto il Censore)
Luca69
Utente

Re: ennesimo problema

#3 Messaggio da leggere da Luca69 »

leo79 ha scritto:La saab si sta veridicando una vera delusione ero felie di avermi comprato la saab maaa
Cmq vi racconto l'ultima di oggi, mi sono accorto mentre giravo lo sterzo che faceva uno strano rumore, provo a muovere lo sterzo e vedo che si muoveva sia assialmente che orizzontalmente, mi sono precipitato alla saab e mi hanno detto che ci vuole tutta la canna dello sterzo, fortunatamente che è del 2003 la macchina ma avendla presa da 2 mesi e mezzo ho la garanzia e quindi i lavoro e il pezzo dovrebero essere gratis..
Un guasto puó capitare e devo essere sincero, questa cosa non l'avevo mai sentita!!

Se te la riparano in garanzia .... meglio averlo scoprto subito!!
leo79
Utente

#4 Messaggio da leggere da leo79 »

è da 2 mesi che ho questa saab e mi è successo:
1) spia abs, oil ecc
2) spia avaria motore
3) ora questo
fate voi
:[[ :[[ :[[ :[ :[ :[
Rispondi