ronzio a motore spento
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
leo79
- Utente
ronzio a motore spento
salve, la mia saab 9.3 ss quando la speng fa il solito rumorino ma questa volta dura di più come mai?
- Gho57
- Utente
lo ha sempre fatto anche la mia, vedi qui dove cercavo risposte 2 anni fa http://www.saabwayclub.com/forum/viewto ... +elettrico
Mai capito cos'è, ma non ho neanche mai avuto problemi a dir la verità, mah
Mai capito cos'è, ma non ho neanche mai avuto problemi a dir la verità, mah
- PILLO
- Utente
- cerry83
- Utente
-
SDEP
- Utente
Il ronzio ovviamente lo sento pure io, e stamattina notavo che dopo averla spenta continua ad uscire ancora del gas di scarico mentre andava questo rumore. Il fatto che lo notino tutti mi fa pensare che non sia un'anomalia... però domani a lavoro chiedo e sveleremo l'arcano. Avanzo un'ipotesi, secondo me è un motorino elettrico che aziona una qualche specie di spurgo in prossimità della turbina... vedremo.
EX Saab 9-3 SportSedan 2.2 TiD
Volvo S60 II
Volvo S60 II
-
leo79
- Utente