Abbiamo scelto l'auto nuova per mia Moglie

Parlare liberamente di qualunque altra marca

Moderatore: Consiglio Direttivo

Messaggio
Autore
Avatar utente
carloc
Utente
Messaggi: 613
Iscritto il: martedì 16 settembre 2008, 20:00
Località: Pianura Pontina/Olona Valley
Contatta:

#21 Messaggio da leggere da carloc »

SUPERFRA ha scritto: La Fiat non la comprerò mai ... a parte la mia Saab :D

Allora lo sai....... :D
Saab 9.3 Aero SH TTiD Sentronic MY 09

Rem tene, verba sequentur (Marco Porcio Catone detto il Censore)
Avatar utente
SUPERFRA
Art Designer
Messaggi: 12123
Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
Località: Bergamo

#22 Messaggio da leggere da SUPERFRA »

carloc ha scritto:
SUPERFRA ha scritto: La Fiat non la comprerò mai ... a parte la mia Saab :D

Allora lo sai....... :D
Si però non facciamoci sentire .... :D 8)
Avatar utente
yello
Utente
Messaggi: 1142
Iscritto il: martedì 28 agosto 2007, 22:13
Località: Verona provincia...

#23 Messaggio da leggere da yello »

Visto il prezzo che fa la concorrenza di Fiesta,prenderei in considerazione anche questa. :l

Immagine
SAAB 9.5OG 2,0 LPT 150 CV
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Avatar utente
cerry83
Utente
Messaggi: 10549
Iscritto il: sabato 8 luglio 2006, 11:47
Località: Ferrara

#24 Messaggio da leggere da cerry83 »

l'alfa ha fatto un ottimo servizio fotografico, distorcendo le foto. Infatti vista così non sembra affatto male, ha le proporzioni giuste. Purtroppo però la mito deriva dalla grande punto e le proporzioni sono le stesse...in realtà è più alta e meno larga che in foto...in pratica è meno sportiva. Quindi alla fine a me appare esagerata come estetica, per l'auto che alla fine si rivela essere. Preferirei una Gpunto!
Saab 9.5 Aero Wagon MY04
Saab 9000 turbo 16v MY89

Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
silverarrow

#25 Messaggio da leggere da silverarrow »

Ho visto proprio ieri una alfamito... sembra tutta un'altra auto dalle varie foto/pubblicità :O ma si può fare una cosa del genere?
Cioè..non si parla di un allestimento diverso (già un top gamma aiuta nell'immagine)...ma proprio distorsione delle proporzioni. :O infatti negli spot TV si vedono immagini fisse.
Avevano fatto una cosa del genere con la grande punto, con una distorsione del filmato stile "widescreen" però era palese (le ruote erano ovali).

La nuova fiesta non l'ho ancora vista dal vivo...per me rende meglio dal vero...
AeroGT
Moderatore
Messaggi: 4737
Iscritto il: lunedì 11 luglio 2005, 23:01
Località: Liguria

#26 Messaggio da leggere da AeroGT »

Penso che la Fiesta sia una macchina "giusta" ne troppo, ne poco... Una macchina sincera, della quale non vergognarsi..... :)

La Mito a me piace ( :o( )...... ma penso che costi parecchio di più di una Fiesta.... poi a 5 porte non la fanno
Avatar utente
yello
Utente
Messaggi: 1142
Iscritto il: martedì 28 agosto 2007, 22:13
Località: Verona provincia...

#27 Messaggio da leggere da yello »

AeroGT ha scritto:Penso che la Fiesta sia una macchina "giusta" ne troppo, ne poco... Una macchina sincera, della quale non vergognarsi..... :)

La Mito a me piace ( :o( )...... ma penso che costi parecchio di più di una Fiesta.... poi a 5 porte non la fanno
No lo so,sento la pubblicita per la Mito 20x al giorno,e parlano di 12.000€.Che non mi sembra eccessivo.Poi,gusti sono gusti. :)
nel 2004 ho pagato per questa 13.400€.

Immagine
SAAB 9.5OG 2,0 LPT 150 CV
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Avatar utente
SUPERFRA
Art Designer
Messaggi: 12123
Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
Località: Bergamo

#28 Messaggio da leggere da SUPERFRA »

AeroGT ha scritto:Penso che la Fiesta sia una macchina "giusta" ne troppo, ne poco... Una macchina sincera, della quale non vergognarsi..... :)

La Mito a me piace ( :o( )...... ma penso che costi parecchio di più di una Fiesta.... poi a 5 porte non la fanno
Infatti la nostra priorità sono le 5 porte :)
Avatar utente
ZioTom
Socio
Messaggi: 5147
Iscritto il: giovedì 25 maggio 2006, 18:51
Località: Cornate d'Adda (MB)

#29 Messaggio da leggere da ZioTom »

allora anche una agila andava bene :)
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 
Lexus Ux250h 4wd Luxury - 2020
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022
 
Avatar utente
Kerouac
Utente
Messaggi: 270
Iscritto il: lunedì 5 gennaio 2009, 16:48
Località: Trapani - SICILIA
Contatta:

#30 Messaggio da leggere da Kerouac »

Comunque anche a me le proporzioni della MiTo sembrano distorte.
Vista dal vivo e' meno grintosa che in pubblicita'.
E' facile scambiarla per una punto.

:)regards.
2.0t Vector anno 2007
Immagine
Immagine
http://www.siciliambiente.it
Avatar utente
SUPERFRA
Art Designer
Messaggi: 12123
Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
Località: Bergamo

#31 Messaggio da leggere da SUPERFRA »

IngegnerePièVeloce ha scritto:Comunque anche a me le proporzioni della MiTo sembrano distorte.
Vista dal vivo e' meno grintosa che in pubblicita'.
E' facile scambiarla per una punto.

:)regards.
Vista dal vivo mi fa c.....e !!!! :D :D :D
Avatar utente
Kerouac
Utente
Messaggi: 270
Iscritto il: lunedì 5 gennaio 2009, 16:48
Località: Trapani - SICILIA
Contatta:

#32 Messaggio da leggere da Kerouac »

SUPERFRA ha scritto:
IngegnerePièVeloce ha scritto:Comunque anche a me le proporzioni della MiTo sembrano distorte.
Vista dal vivo e' meno grintosa che in pubblicita'.
E' facile scambiarla per una punto.

:)regards.
Vista dal vivo mi fa c.....e !!!! :D :D :D
veicolo da giovani tamarri con velleità corsaiole...
:D
2.0t Vector anno 2007
Immagine
Immagine
http://www.siciliambiente.it
Avatar utente
carloc
Utente
Messaggi: 613
Iscritto il: martedì 16 settembre 2008, 20:00
Località: Pianura Pontina/Olona Valley
Contatta:

#33 Messaggio da leggere da carloc »

IngegnerePièVeloce ha scritto:
SUPERFRA ha scritto:
IngegnerePièVeloce ha scritto:Comunque anche a me le proporzioni della MiTo sembrano distorte.
Vista dal vivo e' meno grintosa che in pubblicita'.
E' facile scambiarla per una punto.

:)regards.
Vista dal vivo mi fa c.....e !!!! :D :D :D
veicolo da giovani tamarri con velleità corsaiole...
:D

Secondo me state esagerando........ :)
Saab 9.3 Aero SH TTiD Sentronic MY 09

Rem tene, verba sequentur (Marco Porcio Catone detto il Censore)
Avatar utente
SUPERFRA
Art Designer
Messaggi: 12123
Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
Località: Bergamo

#34 Messaggio da leggere da SUPERFRA »

Topic chiuso !!! :)

Purtroppo la Fiesta dovrà aspettare infatti vista la crisi economica che sta attraversando il mondo e visto che notizia fresca fresca ... la Ditta dove lavora mia moglie come impiegata inizierà a fare Cassa Integrazione , abbiamo deciso con grande rammarico di aspettare tempi più roosei per sostituire la Pluriel . Ragionando da persone adulte ... non vogliamo fare un'acquisto che magari sarà fonte di "guai" visto l'andamento del mercato lavorativo ... tanto saremo sempre in tempo ad acquistarla ! Nella speranza che l'Economia si rialzi al più presto ( cosa però improbabile ) :)
Avatar utente
Luca69
Utente
Messaggi: 3875
Iscritto il: martedì 26 settembre 2006, 18:34
Località: Udine<-->Villach - 9.3NG TTiD Aero BLACK

#35 Messaggio da leggere da Luca69 »

SUPERFRA ha scritto:Topic chiuso !!! :)

Purtroppo la Fiesta dovrà aspettare infatti vista la crisi economica che sta attraversando il mondo e visto che notizia fresca fresca ... la Ditta dove lavora mia moglie come impiegata inizierà a fare Cassa Integrazione , abbiamo deciso con grande rammarico di aspettare tempi più roosei per sostituire la Pluriel . Ragionando da persone adulte ... non vogliamo fare un'acquisto che magari sarà fonte di "guai" visto l'andamento del mercato lavorativo ... tanto saremo sempre in tempo ad acquistarla ! Nella speranza che l'Economia si rialzi al più presto ( cosa però improbabile ) :)
Mi spiace molto, non per la Fiesta ma per il lavoro di tua moglie!
Quest'anno anche io volevo cambiare la Saab ma invece ho deciso di sistemarla e di tenere i soldini risparmiati da parte per tempi migliori ;)
Avatar utente
SUPERFRA
Art Designer
Messaggi: 12123
Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
Località: Bergamo

#36 Messaggio da leggere da SUPERFRA »

Grazie . Purtroppo gira male x quasi tutti in questo periodo … speriamo passi alla svelta ! Per il momento a mia moglie va bene … essendo in Maternità Anticipata . L'importante è che ci sia lavoro quando tornerà a Novembre :)
Avatar utente
Aeroswiss
Utente
Messaggi: 1759
Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 10:05
Località: Svizzera, Ticino

Re: Abbiamo scelto l'auto nuova per mia Moglie

#37 Messaggio da leggere da Aeroswiss »

UP :)

Mia moglie mi ha parlato di cambiare auto. Scartando la Chevrolet Camaro per ragioni di costo e di consumi, si è discusso di una normalissima Alfa Romeo MiTo.

Per curiosità mi sono fatto un giro sui forum Alfa per leggere cosa ne dice chi la possiede:ALLUCINANTE :O :O :O

In pratica, la metà degli alfisti che hanno una MiTo sono rimasti appiedati per il motore, l'impianto elettrico, le centraline, ecc. ecc.

Conclusione: abortita sul nascere l'idea MiTo
ImmagineImmagine
Avatar utente
PILLO
Utente
Messaggi: 4508
Iscritto il: martedì 12 giugno 2007, 10:54
Località: Monza...

Re: Abbiamo scelto l'auto nuova per mia Moglie

#38 Messaggio da leggere da PILLO »

Confermo...... :8
Saab cabrio 2.0T 185cv MY 1998
Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce.
-----------------------------------
Immagine
Avatar utente
Aero93
Utente
Messaggi: 516
Iscritto il: giovedì 16 novembre 2006, 21:23
Località: brescia

Re: Abbiamo scelto l'auto nuova per mia Moglie

#39 Messaggio da leggere da Aero93 »

ero andato a vedere la fiesta l'anno scorso quando dovevo cambiare macchina alla mia fanciulla e le abbiamo guardato tutte.
La fiesta aveva un ottimo prezzo anche se la plancia e molto plasticosa e personalmente la trovo anceh troppo sporgente, ma la cosa peggiore era la visibilità posteriore praticamente inesistente a causa del minuscolo lunotto. ero anche tornato una seconda volta a vederla dopo aver visto un servizio su top gear dove la lodavano, ma proprio non l'ho digerita.

Tra tutte, tolta la polo che ha una linea carina, ma forse un po' anonima come tutte le tedesche (prezzo a parte), quella che mi ha colpito era la citroen c3 (seppur odi abbastaza le francesi in genere), sia per le finiture che i materiali. tutte plastiche morbide e buone dotazioni.
9-3 Aero '03 - BSR Stage 3 - GPL Prins
Avatar utente
SUPERFRA
Art Designer
Messaggi: 12123
Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
Località: Bergamo

Re: Abbiamo scelto l'auto nuova per mia Moglie

#40 Messaggio da leggere da SUPERFRA »

Quoto ! In questo momento la migliore è la Citroen C3 . Mia sorella ha appena comprato la Bi-fuel e devo dire che sia esternamente che internamente è molto bella e ben curata ! Il parabrezza poi è fantastico :)
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite