Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento" Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Qualcuno sa dirmi se esistono alternative originali al volante montato in primo equipaggiamento sulla Aero TTiD? Per intenderci, quello con i riporti pseudo metallici.
Mi piacerebbe un volante con la corona un pò più cicciotta, quello di serie è un pelo sottilino.
Any suggestion? con prezzi , ovvio.
Seba9-3 ha scritto:Ah!..già è vero! l'allestimento è diverso vista la nazione d'acquisto..me n'ero scordato.
Volante, cerchi, probabilmente qualcos'altro pure..
Io ho potuto chiedere, ad esempio, i sedili in pelle con la parte centrale in tessuto anziché tutta pelle.
Anche i pacchetti sono diversi ma, se si esclude il navigatore ed il tetto apribile, non mi sono privato di nulla.....
Saab 9.3 Aero SH TTiD Sentronic MY 09
Rem tene, verba sequentur (Marco Porcio Catone detto il Censore)