Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B207 - Info per rimappatura" Esempi di titoli scorretti: "Rimappa", "Cosa fare?", "Consigli per rimappatura".
finalmente ho aggiornato la mia mascherina,praticamente dietro alla cromatura ho istallato una griglia in alluminio lucidado !tipo quella che vemde hirsh solo che io ho speso 10euri
Credevo che non mi sarebbe piaciuta per niente e invece non mi dispiace poi così tanto.. ancora non ne sono pienamente convinto, forse preferisco le bandelel nere originali sotto però non sembra male.
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Ma la scritta turbo sulla calandra con le 9-3 era sparita per conto loro? no perchè sulle 900 e sulle 9000 è un tutt'uno con le bandelle nere sotto quindi togliendo quelle la perdi automaticamente.. però se già la tua 9-3 prima non ce l'aveva allora almeno quella non ce la rimetti non essendoci mai stata..
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Ecco un'altra foto della griglia di viggen, si uò notare che è montata anche sulla presa d'aria iinferiore.
(Viggen, ok che me ne hai mandate dodici di immagini però questa è quella che si vede meglio in alcune non si vedeva poco o niente e altre erano comunque simili , non farmele mandare su tutte ok?? )
Non so.. non è brutta.. però continuo a pensare che forse mi piaceva un pochino di più prima..
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Lucantropo ha scritto:Ecco un'altra foto della griglia di viggen, si uò notare che è montata anche sulla presa d'aria iinferiore.
(Viggen, ok che me ne hai mandate dodici di immagini però questa è quella che si vede meglio in alcune non si vedeva poco o niente e altre erano comunque simili , non farmele mandare su tutte ok?? )
Non so.. non è brutta.. però continuo a pensare che forse mi piaceva un pochino di più prima..
quella sotto la viggen ce l ha originale,io l ho solo verniciata argento,cmq ti ringrazio per avermela messa,certo su 12 ne hai messa solo una,vabbe va la prossima volta mi rivolgerò a qualcuno piu volenteroso
AeroNik ha scritto:Io l'avevo vista in Svizzera e mi era piaciuta...non male veramente!!
Toglimi una curiosità...giusto per capire : come hai fatto a farla così precisa con 10 Euro?? Se nn è complicato magari ci provo anche io per la 9.5
guarsa,il lavoro è fattibbile per la maggior parte delle persone:per cominciare la griglia l ho comprata a meta da un mio collega che la usata su un bmw( )csta 20€ e la trovi a qualche accessori per auto quelli che vendono roba sportiva tipo luci blu ecc.poi prendi la tua mascherina e con cautela vai ad staccare la parte cromata da quella di plastica nera,da quest ultima con pinze seghetto e taglierina andrai a eliminare le alette nere di plastica!po prendi la rete e la confronti con il cromato,prendi le misure e la ritagli,una volta sagomata dovrai effettuare dei altri taglietti in corrispondenza degi ganci interni .ora non ti rimane altro che riaccoppiare i due pezzi con la rete in mezzo ed il gioco è fatto,se lo fai stai attento ad metterla al verso giusto,da un lato è piu lucente e rifinito che da l altro!in bocca al lupo e facci sapere!
viggen ha scritto:quella sotto la viggen ce l ha originale,io l ho solo verniciata argento,cmq ti ringrazio per avermela messa,certo su 12 ne hai messa solo una,vabbe va la prossima volta mi rivolgerò a qualcuno piu volenteroso
SAi si, so che c el'ha originale, parlavo della cromatura.....
Comunque, ti rispondo che si è vero che me ne hai mandate 12, ma dico di nuovo che la metà non si vedeva una mazza delle grate(le hai fatte di notte daltronde, auto nera..) la metà della restante metà erano in angolazione poco utile.. e questa era sicuramente quella che si vedeva meglio, tranquillo che tutto quello che c'era da vedere in questa foto si vede benissimo!
Cmq se vorrai cambiare Hoster la prossima volta non mi offenderò.. poi la prossima volta che non riuscirai di nuovo a contattarlo torna pure da me che ti accoglierò come il figliol prodigo >:] >:] >:]
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
viggen ha scritto:
Toglimi una curiosità...giusto per capire : come hai fatto a farla così precisa con 10 Euro?? ...........in bocca al lupo e facci sapere!
Grazie della spiegazione...appena avrò un attimo di tempo ci studierò sopra!!!