Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento" Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Chiave?
Sulla mia 9-5 ho una chiave "normale" con annesso bussolotto gigantesto (largo 1 cm e lungo 5) con 3 bottoni.
Condivido la la sensazione di chi, come me, lo tiene in tasca
Beh, ho riparato anche il vetro: si era tranciata una rotellina verde che è stata sostituita con una simile proveniente da una BMW (spero che non ci sia una crisi di rigetto ). Sono stato fortunato: me la sono cavata col solo costo del lavoro senza cambiare tutto il leverismo del vetro elettrico.
Saab 9-5 SE 2.0 141Kw;1999, B205E, GPL Bigas SGISN RI21 Double
When working toward the solution of a problem, it always helps if you know the answer.
Provided, of course, that you know there is a problem
cerry83 ha scritto:t'è andata bene....quindi confermi che la serratura ora funziona?
Cosa l'ha bloccata? si sa?
Si, la serratura adesso funziona.
A causare il blocco è una funzione che non utilizzerò più: la "theft safety lock" che si era semplicemente bloccata.
Tentando però di smontare il pannello porta però si è sbloccata da sola...
Saab 9-5 SE 2.0 141Kw;1999, B205E, GPL Bigas SGISN RI21 Double
When working toward the solution of a problem, it always helps if you know the answer.
Provided, of course, that you know there is a problem
ma non è quel tasto che blocca le portiere da dentro, compreso bagagliaio e....manco dall'interno, è possibile uscire????
sulla 9-3 TTDI c'è......vicino ai finestrini elelttrici...o blocca solo i vetri, adesso che ci penso....
ma non è quel tasto che blocca le portiere da dentro, compreso bagagliaio e....manco dall'interno, è possibile uscire????
sulla 9-3 TTDI c'è......vicino ai finestrini elelttrici...o blocca solo i vetri, adesso che ci penso....
Quello blocca le porte dall'interno ed è possibile disattivarlo solo con il pulsante interno o rimuovendo la chiave.
Saab 9.3 Aero SH TTiD Sentronic MY 09
Rem tene, verba sequentur (Marco Porcio Catone detto il Censore)