E si adesso che me lo dici lo notoMiura ha scritto:I cerchi sono MSW 8x18,col senno di poi,sarebbe stato meglio da 7.5x18,perchè"sbordano"appena appena dalla gomma,come puoi vedere in foto.Sono commercializzati dalla O.Z. pr cui credo siano di qualità per lo meno discreta,costano però molto meno degli O.Z.Per tutti e quattro,se non mi ricordo male ho speso 800 euro
Terminale si o Terminale no?
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B207 - Info per rimappatura"
Esempi di titoli scorretti: "Rimappa", "Cosa fare?", "Consigli per rimappatura".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B207 - Info per rimappatura"
Esempi di titoli scorretti: "Rimappa", "Cosa fare?", "Consigli per rimappatura".
- SUPERFRA
- Art Designer
- Lucantropo
- Socio
Va beh che vuol dire, i gusti sono gusti e di sicuro non avete bisogno della mia approvazione per modificare le vostre auto se lo volete fare, ci mancherebbe!!!
Non vedo il problema... 

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
-
rallycross320d
- Utente
Se hai un po' di manualita' il paraurti lo puoi tagliare anche tu con molta calma ed un pezzo del terminale che vuoi installare io e dei miei amici abbiamo fatto gia molte macchine e sono venute benissimo,unica cosa e'che ti devi affidari e' un saldatore specializzato,dipende sempre dalla disponibilita',cmq e' sempre un lavoro che apprezzo molto.