piantone sterzo saab 9.3 ss
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
leo79
- Utente
piantone sterzo saab 9.3 ss
SAPETE DIRMI DOVE POSSO TROVARE DELLE FOTO CHE MI FANNO VEDERE IL PIANTONE DELLO STERZO DELLA SAAB 9.3 SS CN RELTIVO CUSCINETTO? PERCHè A SOLI 115000 SI è ROTTO IL CUSCINETTO E HA COMBINATO DANNO..
-
leo79
- Utente
si infatti mi dicono tutti cosi, sono un caso raro, speriamo che sia l'ultimo problema che mi da, perchè da novembre a oggi è stato un calvario tra casa e l'officina.. Tanto per far capire il disaggio la macchina è in officina (ma nn per colpa dei mecc. saab ma per società di garanzia) da lunedi, ancora sono a piedi anche perchè la macchina in sostituzione me la davano solo se si superano le 8 ore di lavoro, qua nn rientrano le 8 ore però passano giorni

-
SAAB SONIA
- Utente
- Contatta:
-
leo79
- Utente
PERO' MI HANNO FATTO UNA MAGNIFICA CONCESSIONE CIOE' IL CONCESSIONARIO SAAB (PREMETTO CHE LA MACCHINA E' DEL 2003 PRESA USATA) VISTO TUTTI I DISAGGI CHE HO AVUTO MI HA DATO UNA SPELDIDA MACCHINA IN SOSTITUZIONE PER TAMPONARE QUESTI GIORNI. MI HA DATO UNA SAAB 9.3 CABRIO DEL 2008 FANTASTICA MACCHINA UNA FAVOLA.... L'UNICO PROBLEMA E' QUANDO DOVRO' TORNARE SULLA MIA

-
leo79
- Utente