Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B207 - Info per rimappatura" Esempi di titoli scorretti: "Rimappa", "Cosa fare?", "Consigli per rimappatura".
AeroGT ha scritto:PILLOOOOOOOOO ............ ma va a laaaaurà!!!!!!!
se ne hai un po' da darmi ...
Che tenerezza.......
ma se tira aria così brutta non sarebeb il momento giusto per delle belle dimissioni tattiche + liquidazione portentosa e pensione anticipata..?? >:]
e io cosa ho scritto nella sezione eventi dove ho descritto i motivi della mia assenza per sabato prossimo ...???
quello che dici fila tutto ....mi mancano pero' 9 anni per andare in pensione ...ma c'e' gia' un progetto futuro in cantiere ..e poi sono il titolare-dirigente ..cosa faccio mi castro da solo ??
ps: la liquidazione la sto mettendo gia' in atto ..quella aziendale ...purtroppo ..con 50 famiglie sulle spalle
la vedo veramente ma veramente brutta ..e il bello deve ancora venire !!!!!
Saab cabrio 2.0T 185cv MY 1998 Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce.
-----------------------------------
Cavolaccio....chi ha fatto la foto al mio crx "old" con il kit turbo già montato?
Eppure sono sicuro che la mia è rossa...e che la turbina andava SOTTO il cofano....
Boooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!