Parto da casa, accendo le posizioni ( e me ne accorgo perchè vedo il riflesso sulla parete del garage), porto fuori la Saab e mentre parto accendo i fari.
Arrivato al parcheggio di lavoro la metto davanti alla mura, spengo i fari, primo scatto e nel riflesso della luce vedo che un solo lato ha la luce di posizione accesa.
E''il lato guida.
Scendo e...proprio la luce di sinistra, lato passeggiero è spenta!
Niente "strisciolina" o palpebra per chi la chiama così.
Ho provato a spegnere e riaccendere, nulla!
Già inizio male il turno di lavoro....penso a chissà quale diavoleria...e chissà quanti soldi per una lampadina di quel tipo....col mutuo da pagare
Terminato le 8 ore, monto in macchina e la tentazione e speranza mi dicono di riprovare.
E voilà!
Adesso funziona!
Fin poco prima, niente!
Può essere qualche difetto riconosciuto, se non ricordo male tempo fa se ne parlava proprio.
Manuel, hai novità in merito ad altre segnalazioni così?
Ugualmente domani farò un salto in concessionaria.
