Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento" Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Stamattina ero in zona ed avendo una mezz'ora libera sono passato a conoscerli...che dire...senza sviolinate...gentilissimi e preparatissimi...io sono passato per richiedere un ricambio Classic 900 (non mia, poi posterò nel mercatino la cosa) e siamo finiti con controllare con il tester la mia e fare pure la pulizia Dpf (fatta forzata Lunedì ma già al 50%.. )
Sono anche stato invitato da Manuel a ripassare er un utleriore controllo dopo un po' di strada così da verificare il corretto funzionamento e la % di saturazione....che dire COMPLIMENTI veramente....raramente di trovano persone così disponibili e gentili!!!
sono pienamente daccordo, io ho avuto a che fare con Manuel solo telefonicamente e via mail per ora (sto in sardegna), e devo dire che si avverte subito la correttezza e la preparazione di una persona anche solo dopo poche parole. Andrò a conoscerlo di persona a breve.
Piacerebbe anche a me andare a conoscerli … e fargli tagliandare la mia macchina ma rispetto a me sono d'altra parte di Milano … sono ancora più comodo a Bergamo . Cmq quando sarà in zona un giretto lo farò
purtroppo e per fortuna la mia saab ha conosciuto le sapienti mani di Manuel, ed ora non vuole più saperne di conoscere altri meccanici.....
Scherzi a parte:
competenza
professionalità
passione per la Saab
soprattutto massima disponibilità e cortesia
come direbbe elio: manca solo l'ampio parcheggio all'ingresso
E come no! Il problema e' che il buon sig.Natale non sta proprio... come dire... sotto casa!
Se per caso devi lasciargli la macchina perche' la cosa e' piu' seria del previsto, ti tocca prendere il treno! Ma varrebbe comunque la pena.
Alle brutte ci trasferiamo tutti a Frosinone...
Buonasera a tutti.....Grazie......mi avete fatto arrossire!!!!
Spero solo di non deluderVi......Alle volte non è semplice risolvere alcuni inconvenienti......
L'importante è non mollare mai........Anche quando sembra che i difetti non si ossano sistemare........E' capitato anche di avere la soluzione sotto il naso e vuoi per la stanchezza, vuoi per il tempo che manca sempre, ci sfugge e ci fa impazzire.
Vi ringrazio a nome di tutto il team dell'Autofficina Sonia e vi aspetto, anche solo per bere un caffè insieme!!!
Buona serata e a presto.
A Siena non siamo messi bene!!!
Pensate che volevo sapere, avendo comprato la Saab usata ed in un'altra regione, quali interventi o richiami della casa erano stati fatti o eventualmente se ce ne erano da fare; bene...mi hanno risposto che siccome non avevo comprato la macchina da loro, non lo sapevano; ma fornendo il num di telaio, non c'è una banca dati di tutte le vetture Saab?
Mi sembra strano!!!