(sembrava strano....)
ragazzi, IL mio pedale del freno inizia a dare colpi di abs anche quando non deve. lo fece anche la 9000, ma non ricordo come risolsi.
specie nel traffico, sento entrare l'abs e mi trema il pedale seNza che ci sia nessun motivo di slittamento....
come posso risolvere?
oltre a questo, mentre cammino con l'auto a velocita cittadina-extraurbana, nelle curve (non piu di mezzogiro di sterzo), sento dei tac metallici che seguono la sterzata, a voltemi succede anche quando la strada è avvallata o in frenata con sterzo un po girato...
il tac tac proviene dalla zona sopra il cambio + o -...
ho subito pensato alla barra stabilizzatrice, cosi come ho pensato a qualche snodo dei braccetti, ma ho pensato
noie
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
- 9993t
- Utente
- Contatta:
- cerry83
- Utente
a me lo fa anche ora, ma solo quando è umido. O si accende la spia (e l'abs non va) oppure fa lo scherzetto che hai descritto tu9993t ha scritto:no la spia no. infatti ricordo che nella 9000 si accese anche la spia insieme al resto
Saab 9.5 Aero Wagon MY04
Saab 9000 turbo 16v MY89
Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
Saab 9000 turbo 16v MY89
Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03