Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento" Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
no scusa, ho scazzato io. Intendevo dire niente consumo istantaneo!! La 9.3 non ce l'ha.
Il consumo medio c'è anche col SID 1 (come anche il DTE e la temp esterna).
Dovrebbe avere anche la temperatura esterna... comunque se ha 4 tasti è l'1, come il mio, ovvero quello che era di serie su tutte le SE/Aero/Viggen da quello che mi risulta.
il SID 2 ha 5 tasti, quello di sinistra è sdoppiato insomma, e dovrebbe avere anche la stima dell'orario di arrivo presso la destinazione (inseendo i km da percorrere) ed il consumo istantaneo di benzina.
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
ma quindi sul vostro SID2 non c'è il consumo istantaneo?? in pratica allora sulle 9.3 non esiste, perchè non mi risulta esistere una versione più evoluta ancora..
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Lucantropo ha scritto:Allora Cerry e Doc Viggen hanno il SID 2.
mentre io e Stefano abbiamo il SID1.
ma quindi sul vostro SID2 non c'è il consumo istantaneo?? in pratica allora sulle 9.3 non esiste, perchè non mi risulta esistere una versione più evoluta ancora..