Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento" Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Con i tergi accesi quando mette la retro si attiva il tergi posteriore. L'altra >Viggy non lo faceva, oggi son rimasto mezz'ora a cincionare sul comando dei tergi per capirci qualcosa, ma mi sono accorto che appena metto la retro si attiva.
Non fosse che lo spoiler e' sagomato per il tergi l'avrei gia' tolto, e' antiestetico al massimo
E il colpetto di tergi anteriore dopo qualche secondo che hai usato il lavavetro? E il Follow-me home? A me piacciono....uno dei motivi per avere una Viggen in aggiunta alle altre
AeroGT ha scritto:E il colpetto di tergi anteriore dopo qualche secondo che hai usato il lavavetro? E il Follow-me home? A me piacciono....uno dei motivi per avere una Viggen in aggiunta alle altre
AeroGT ha scritto:E il colpetto di tergi anteriore dopo qualche secondo che hai usato il lavavetro? E il Follow-me home? A me piacciono....uno dei motivi per avere una Viggen in aggiunta alle altre
c'è anche il night panel!
comodo quando c'e' la nebbia con visibilita' zero, in condizioni normali mi addormento.. hehehe
Allora stasera piove e quindi .. ho provato la storia del tergicristallo posteriore.
Mi fermo prima di entrare in garage, accendo il tergi anteriore metto al retro .... tutto tace .... quello anteriore continua ad andare ma quello dietro nada! Non che la cosa mi dispiaccia, ma mi pareve strano non essermene mai accorto!
Invece attivando il lavavetri, il tergi anteriore parte da solo e quando smette ... fa una pausa e poi da un colpetto (mai capita sta cosa).
AeroGT ha scritto:E il colpetto di tergi anteriore dopo qualche secondo che hai usato il lavavetro? E il Follow-me home? A me piacciono....uno dei motivi per avere una Viggen in aggiunta alle altre
guarda che tutte le 9.3 hanno il colpetto di tergi ed il follow me home...
Il colpetto di tergi anche le 900NG.. il follow me home non so perchè non l'ho mai provato.. in effetti non l'ho mai provato nemmeno sulla 9.3, ma so che c'è.. >:]
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Luca69 ha scritto:
Invece attivando il lavavetri, il tergi anteriore parte da solo e quando smette ... fa una pausa e poi da un colpetto (mai capita sta cosa).
Il colpetto dopo alcuni secondi è voluto.. serve per eliminare eventuali colate, gocce che dopo la spruzzata, sono rimaste o scendono sul parabrezza..
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h