jvc kw-nx7000

Il posto ideale per parlare di personalizzazioni e modifiche alle nostre Saab

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3OG B207 - Info per rimappatura"
Esempi di titoli scorretti: "Rimappa", "Cosa fare?", "Consigli per rimappatura".
Messaggio
Autore
aldecimo
Utente
Messaggi: 14
Iscritto il: lunedì 30 giugno 2008, 22:06

jvc kw-nx7000

#1 Messaggio da leggere da aldecimo »

che ne pensate? vorrei un 2 din con navigatore con caratteristiche. pensate che posso usare i comandi al volante su una saab 9.3 linear ultimo modello?
considerando la spesa che voglio fare (circa 800 euri) e le caratteristiche simili al jvc mi consigliate altri modelli?
grazie
DoctorViggen
Utente
Messaggi: 860
Iscritto il: sabato 4 aprile 2009, 16:23

Re: jvc kw-nx7000

#2 Messaggio da leggere da DoctorViggen »

aldecimo ha scritto:che ne pensate? vorrei un 2 din con navigatore con caratteristiche. pensate che posso usare i comandi al volante su una saab 9.3 linear ultimo modello?
considerando la spesa che voglio fare (circa 800 euri) e le caratteristiche simili al jvc mi consigliate altri modelli?
grazie
Prendi il JVC che vai sul sicuro.
Eventualmente passa al KENWOOD o PIONEER, che e' piatto sulla panca come se fosse OEM.
C'e' il modello con il BT che non e' niente male.
QUESTO MODELLO (CHE SICURAMENTE STA MEGLO IN PLANCIA ED HA PIU' FUNZIONI)
Oltretutto Kenwood fa l'nterfaccia per la saab, che gli altri non fanno.
Consiglio anche il PIONEER AVIC F500-BLUETOOTH Che integra anche il BT.

Qui c'e' l'affare da fare!
http://cgi.ebay.it/NEW-Pioneer-AVIC-F50 ... .m63.l1177

Evita Alpine e Clarion.
Immagine

2007 9-5 2.3T
aldecimo
Utente
Messaggi: 14
Iscritto il: lunedì 30 giugno 2008, 22:06

#3 Messaggio da leggere da aldecimo »

ok grazie, ma per i comandi al volante sai dirmi qualcosa?
DoctorViggen
Utente
Messaggi: 860
Iscritto il: sabato 4 aprile 2009, 16:23

#4 Messaggio da leggere da DoctorViggen »

aldecimo ha scritto:ok grazie, ma per i comandi al volante sai dirmi qualcosa?
Li faranno ma dopo un annetto che il modello sara' fuori.
Ci sono interfacce universali che possono funzionare ma la e' tutto da testare.
Comunque sono estremamente intuitivi con touchscreen, i comandi al volante te li dimentichi poi
Immagine

2007 9-5 2.3T
tecno
Utente
Messaggi: 399
Iscritto il: venerdì 28 marzo 2008, 1:16
Località: trent

#5 Messaggio da leggere da tecno »

maremma che prezzo alettante :$ :$ ma con lo spediscono dagli USA ce il problema dogana
DoctorViggen
Utente
Messaggi: 860
Iscritto il: sabato 4 aprile 2009, 16:23

#6 Messaggio da leggere da DoctorViggen »

tecno ha scritto:maremma che prezzo alettante :$ :$ ma con lo spediscono dagli USA ce il problema dogana
ma siete tutti ragionieri (del c***o) qua??

la dogana e il dazio sono il 25% del totale in fattura.
Fai dichiarare meno mal che vada spendi dichiarando il vero meno di 30 euro tra dazio e dogana.
La spedizione e' economica come vedi...
Spendi si e no 200 euro contro gli 800/900 qui.
E tiri il naso per la dogana..
Ma siete proprio strani qui eh :D
Immagine

2007 9-5 2.3T
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Baidu [Spider] e 1 ospite