be questa non è una bella cosa,ma all albero quanto hanno tolto come peso??e come mai quest aumento cosi esagerato di cilindrata??gli iniettori???dai mo quando c hai tempo metti qualcosa di piu dettagliato!!!DoctorViggen ha scritto:comunque il motore e' SMERDATO di olio protettivo, na m***a, oltretutto dovrebbero aver usato un colorante resistente invece prima l'ho toccato dove c'e' l'olio e mi e' rimasto il rosso... e che cazzzzzzoooooooooooooo o oo o ooo
IL DIAVOLO, in anteprima
Moderatore: Consiglio Direttivo
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B207 - Info per rimappatura"
Esempi di titoli scorretti: "Rimappa", "Cosa fare?", "Consigli per rimappatura".
-
viggen
- Utente
- Messaggi: 2962
- Iscritto il: lunedì 26 settembre 2005, 22:09
- Località: Roma (LAZIO)
-
DoctorViggen
- Utente
- Messaggi: 860
- Iscritto il: sabato 4 aprile 2009, 16:23
Non l'hanno alleggerito ma calibrato, la cilindrata e' aumentata di poco, 380cc totali, gli iniettori li monto con lo step finale, adesso monto iniettori originali con ecu provvisoria,viggen ha scritto:be questa non è una bella cosa,ma all albero quanto hanno tolto come peso??e come mai quest aumento cosi esagerato di cilindrata??gli iniettori???dai mo quando c hai tempo metti qualcosa di piu dettagliato!!!DoctorViggen ha scritto:comunque il motore e' SMERDATO di olio protettivo, na m***a, oltretutto dovrebbero aver usato un colorante resistente invece prima l'ho toccato dove c'e' l'olio e mi e' rimasto il rosso... e che cazzzzzzoooooooooooooo o oo o ooo
Dopo ho da trovare l'intercooler che dico io perche' quello di abbott e' poco piu' grande e me lo farebbero exnovo (ma se posso risparmiare....)
col motore mi doveva arrivare il capitolato tecnico che invece non ho trovato...
Altro che Japponesi...... ero abituato troppo bene
Intanto i motori arrivavano che potevi mangiarci sopra o sfregarci un fazzolettino di carta da quanto puliti erano... e non solo quello ma da tanti altri accorgimenti...
Gli inglesi sono Onti nella vita, e c***o... anche nel lavoro

2007 9-5 2.3T
- SUPERFRA
- Art Designer
- Messaggi: 12123
- Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
- Località: Bergamo
- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31589
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
Concordo, poi c'è anche lo sfidone telaistico Cabrio Vs. Coupè.. >:] >:]SUPERFRA ha scritto:Guerra all'ultimo CV !!! Che bello vedere 2 Viggenisti all'operaAeroswiss ha scritto:Ahi ahi... se il Califfo è "work in progress", prevedo fuochi d'artificioviggen ha scritto:COMPLIMENTI E SOLIDARIETà PER LA MALATTIA!!!! PER IL RESTO OKKIO!!!!WORKING IN PROGRESS!!!!![]()
![]()

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
-
AlexVE
- Utente
- Messaggi: 3337
- Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 18:35
vince la Coupè!!!! io sono un FANS della coupè BLULucantropo ha scritto:Concordo, poi c'è anche lo sfidone telaistico Cabrio Vs. Coupè.. >:] >:]SUPERFRA ha scritto:Guerra all'ultimo CV !!! Che bello vedere 2 Viggenisti all'operaAeroswiss ha scritto:Ahi ahi... se il Califfo è "work in progress", prevedo fuochi d'artificioviggen ha scritto:COMPLIMENTI E SOLIDARIETà PER LA MALATTIA!!!! PER IL RESTO OKKIO!!!!WORKING IN PROGRESS!!!!![]()
![]()
-
DoctorViggen
- Utente
- Messaggi: 860
- Iscritto il: sabato 4 aprile 2009, 16:23
- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31589
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
Accidenti, il Califfo sembra alzare bandiera bianca !!!viggen ha scritto:be soprattutto telaisticamente,anche il motore è elaborato piu profondamente,gia se riuscissi ad avere 300cv alla ruota sarebbe una grande cosa!!!

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
-
viggen
- Utente
- Messaggi: 2962
- Iscritto il: lunedì 26 settembre 2005, 22:09
- Località: Roma (LAZIO)
STRATEGIA DI GUERRA!!!!!! >:] >:]Lucantropo ha scritto:Accidenti, il Califfo sembra alzare bandiera bianca !!!viggen ha scritto:be soprattutto telaisticamente,anche il motore è elaborato piu profondamente,gia se riuscissi ad avere 300cv alla ruota sarebbe una grande cosa!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
>:] >:]
- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31589
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
- michele900
- Utente
- Messaggi: 175
- Iscritto il: lunedì 7 aprile 2008, 15:26
- Località: Mirano
Anni fa con un'ibiza ho fatto lo stesso ad un Boxter ed una 147 GTA le facce da c**o che avevano tipi dentro dopo che un'ibiza (de m***a) li aveva battezzati non aveva prezzo.DoctorViggen ha scritto:michele900 ha scritto:sti c***i 25000 neuri di sicuro un' altra viggen non ti può stare dietro
quote]
Per tutto il resto c'è mastercard
- Aeroswiss
- Utente
- Messaggi: 1759
- Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 10:05
- Località: Svizzera, Ticino
Daje Viggen... famose rispettàviggen ha scritto:STRATEGIA DI GUERRA!!!!!! >:] >:]Lucantropo ha scritto:Accidenti, il Califfo sembra alzare bandiera bianca !!!viggen ha scritto:be soprattutto telaisticamente,anche il motore è elaborato piu profondamente,gia se riuscissi ad avere 300cv alla ruota sarebbe una grande cosa!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
>:] >:]
-
DoctorViggen
- Utente
- Messaggi: 860
- Iscritto il: sabato 4 aprile 2009, 16:23
-
DoctorViggen
- Utente
- Messaggi: 860
- Iscritto il: sabato 4 aprile 2009, 16:23
MA PORCO GIUDA CANE VACCA MAIALA!
Porto l'auto di lunedi' dopo appuntamento fissato 2 settimane prima me la cominciano e me la piantano li per fare un'auto di un cliente, mercoledi' finalmente il blocco sta venendo giu' e si rifermano...
Eh ma che do cojoni c***o

2007 9-5 2.3T
- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31589
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
-
DoctorViggen
- Utente
- Messaggi: 860
- Iscritto il: sabato 4 aprile 2009, 16:23
Prima di fare il lavoro sembrava ''semplicissimo'' quando e' ora di dover pagare voglio proprio vedere se il prezo resta come da accordi, anche perche' non caccio 1 euro in piu'..Lucantropo ha scritto:Solita tipica buffonaggine della categoria...![]()
![]()
per fortuna che ci sono delle eccezioni, anche se è come trovare un ago in un pagliaio...
Oltretutto montato termostato nuovo il vecchio era ok, la pompa acqua mi han detto che e' da cambiare ma a me non ha mai dato il minimo problema, le sospensioni anteriori prima di montarle fare il lavoro era ''ma monada'' adesso par che sia stata un'impresa titanica....
Sono commerciande ed ero meccanico, quando sento ste robe so che e' solo per ''parar su''.... e un po' mi da fastidio.. un po' tanto.. speriamo che per domani sera sia fatta

2007 9-5 2.3T
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite






