Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento" Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ragazzi mi si è scollato il lunotto dalla cappotta!!! avete idee su come incollarlo????
Ho pensato alla colla americana, voi che ne dite?
secondo voi per incollarlo il meglio possibile conviene sfilare tutta la cappotta?
come si fà?
vi allego due foto
nettid ha scritto:Ragazzi mi si è scollato il lunotto dalla cappotta!!! avete idee su come incollarlo????
Ho pensato alla colla americana, voi che ne dite?
secondo voi per incollarlo il meglio possibile conviene sfilare tutta la cappotta?
come si fà?
vi allego due foto
Se vuoi far da te piuttosto che la colla americana ti consiglio di utilizzare il Saratoga NERO UNIVERSALE, ovvero questo di cui ti ho scansionato il pack (clicca xingrandire)
Saab 9-5 2.0t berlina my 2006 gasata BRC.
EX Saab 900 NG 2.0i SE my 1995 con frizione idraulica!
"Saab non crea prototipi per battere i record...li batte con la tua Saab"
Se sono ancora in tempo provo a suggerirti colla cianoacrilica (tipo superattack), attenzione alle mani, e rifinitura con silicone nero per impermeabilizzare. Ho fatto così ed ha funzionato.
Ciao
Pierfrancesco
-Viareggio-