Per rendere l'idea, allego delle foto che ho malamente ritoccato col paint. Scusate la rozzezza del ritocco, ma è solo per rendere l'idea. Se può aiutare, la mia macchina è blu (più scura della Viggen).
Ho preso, come esempio, una Viggen

Il primo step è quello della griglia cromata, e su questo non ci pione.

La mia è già così e la preferisco a quella originale. Il dubbio viene sugli step successivi.
Griglia cromata e calandra in tinta (dopo aver eliminato la barretta in mezzo dove si incastra la scritta SAAB)

Questo è l'ultimo passo: Griglia cromata, calandra in tinta e palpebre per i fari.

Premesso già che la prima opzione, quella completamente originale, è scartata a priori, che dire: alternativa 2 (rimango così), 3 o 4?
Approfitto per fare un caro saluto a Lucantropo!








