Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento" Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Cari ragazzi, ho avuto la malaugurata idea di smontare la vecchia cornice per poterne applicare una semplice in metallo nera: orbene, tolgo la targa, e mi accingo a svitare i dadi....uno viene via facilmente...l'altro è immobile
Ho provato a spruzzarci sopra un pò di...ehmmm, vabbè un prodotto specifico per sbloccare i dadi e le viti...ma nulla....ho provato con pinze chiavi inglesi....l'ultima spiaggia sarà usare il martello
LordDenny ha scritto:Cari ragazzi, ho avuto la malaugurata idea di smontare la vecchia cornice per poterne applicare una semplice in metallo nera: orbene, tolgo la targa, e mi accingo a svitare i dadi....uno viene via facilmente...l'altro è immobile
Ho provato a spruzzarci sopra un pò di...ehmmm, vabbè un prodotto specifico per sbloccare i dadi e le viti...ma nulla....ho provato con pinze chiavi inglesi....l'ultima spiaggia sarà usare il martello
Avete feedback a riguardo?
Muchas gracias
Non ha detto che la voleva mettere in plastica cromata (la cornicie) ma l'ho minacciato di morte..