sistema multimediale pioneer

Parliamo dell'aspetto tecnico delle automobili in generale in merito ad argomenti che non interessano un modello Saab specifico.

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Messaggio
Autore
luka
Utente
Messaggi: 511
Iscritto il: lunedì 13 febbraio 2006, 14:58

sistema multimediale pioneer

#1 Messaggio da leggere da luka »

domanda rivolta a tutti quelli che hanno sto benedetto sistema: COME SI SPEGNE???

E' possibile che sul libretto non c'è la cosa base: si spegne così?
2 saab in famiglia 9-3-X 2.0 TURBO 240 cv by Hirsch (ex 9-5 tid sw ex 9-3 sh TTID )
9-5 2.3 aero MY '07
[Uploaded with ImageShack.us
Immagine
Avatar utente
solosaab
Utente
Messaggi: 1205
Iscritto il: sabato 7 maggio 2005, 11:38
Località: prov BARI

Re: sistema multimediale pioneer

#2 Messaggio da leggere da solosaab »

quale pioneer hai?
Felice possessore di:
Saab 9.3 Cabrio, Saab 96
Honda Africa Twin, Honda Varadero, Lambretta 125 Special

[url=http://img694.imageshack.us/i/77683020.jpg/]Immagine
luka
Utente
Messaggi: 511
Iscritto il: lunedì 13 febbraio 2006, 14:58

Re: sistema multimediale pioneer

#3 Messaggio da leggere da luka »

l'ultimo quello che danno in omaggio se non riesco a farmi capire vado di corsa a vedere
2 saab in famiglia 9-3-X 2.0 TURBO 240 cv by Hirsch (ex 9-5 tid sw ex 9-3 sh TTID )
9-5 2.3 aero MY '07
[Uploaded with ImageShack.us
Immagine
tecno
Utente
Messaggi: 399
Iscritto il: venerdì 28 marzo 2008, 1:16
Località: trent

Re: sistema multimediale pioneer

#4 Messaggio da leggere da tecno »

ma intendi dire che non si accenda quando giri la chiave?ma mi sa che oltre ha spegnere il monitor o oscurarlo non saprei mi sa che sti scienziati non ce l'abbiano messo il tasto on /off
Avatar utente
solosaab
Utente
Messaggi: 1205
Iscritto il: sabato 7 maggio 2005, 11:38
Località: prov BARI

Re: sistema multimediale pioneer

#5 Messaggio da leggere da solosaab »

hai questo? perchè saab di navi pioneer ne ha montati 2 o 3 tipi diversi...
Allegati
Resize-of-6_-Saab-9_3-Aero_-Car-Cinema-Navigation-Pioneer-Avic-D3.jpg
Resize-of-6_-Saab-9_3-Aero_-Car-Cinema-Navigation-Pioneer-Avic-D3.jpg (25.8 KiB) Visto 1016 volte
Felice possessore di:
Saab 9.3 Cabrio, Saab 96
Honda Africa Twin, Honda Varadero, Lambretta 125 Special

[url=http://img694.imageshack.us/i/77683020.jpg/]Immagine
luka
Utente
Messaggi: 511
Iscritto il: lunedì 13 febbraio 2006, 14:58

Re: sistema multimediale pioneer

#6 Messaggio da leggere da luka »

il modello è pioneer avic h3 II. Secondo me sto coso non si spegne

Le vibrazione provengono dalla cornice del navigatore ho cercato di fermare il gioco con uno spessore che ho promuto all'interno, vedremo.
2 saab in famiglia 9-3-X 2.0 TURBO 240 cv by Hirsch (ex 9-5 tid sw ex 9-3 sh TTID )
9-5 2.3 aero MY '07
[Uploaded with ImageShack.us
Immagine
DoctorViggen
Utente
Messaggi: 860
Iscritto il: sabato 4 aprile 2009, 16:23

Re: sistema multimediale pioneer

#7 Messaggio da leggere da DoctorViggen »

Tieni premuta la manopola di selezione (quella in alluminio)..
E si spegne.
Per accenderlo premi invece una sola volta :)
Immagine

2007 9-5 2.3T
luka
Utente
Messaggi: 511
Iscritto il: lunedì 13 febbraio 2006, 14:58

Re: sistema multimediale pioneer

#8 Messaggio da leggere da luka »

DoctorViggen ha scritto:Tieni premuta la manopola di selezione (quella in alluminio)..
E si spegne.
Per accenderlo premi invece una sola volta :)
ma io non ho la monopola di alluminio ho una serie di tastini per bambini in orizzontale in basso :sad:
2 saab in famiglia 9-3-X 2.0 TURBO 240 cv by Hirsch (ex 9-5 tid sw ex 9-3 sh TTID )
9-5 2.3 aero MY '07
[Uploaded with ImageShack.us
Immagine
DoctorViggen
Utente
Messaggi: 860
Iscritto il: sabato 4 aprile 2009, 16:23

Re: sistema multimediale pioneer

#9 Messaggio da leggere da DoctorViggen »

allora non hai il d3.
Tieni premuto SOURCE.
oppure posta una foto del prodotto che hai su che ti dico come fare.
Immagine

2007 9-5 2.3T
luka
Utente
Messaggi: 511
Iscritto il: lunedì 13 febbraio 2006, 14:58

Re: sistema multimediale pioneer

#10 Messaggio da leggere da luka »

Pioneer AVIC-HD3BT ecco come si chiama (grazie per l'aiuto)
2 saab in famiglia 9-3-X 2.0 TURBO 240 cv by Hirsch (ex 9-5 tid sw ex 9-3 sh TTID )
9-5 2.3 aero MY '07
[Uploaded with ImageShack.us
Immagine
DoctorViggen
Utente
Messaggi: 860
Iscritto il: sabato 4 aprile 2009, 16:23

Re: sistema multimediale pioneer

#11 Messaggio da leggere da DoctorViggen »

prova a tenere premuto il tasto V (il secondo da snistra)... FA LOSTESSO CONGLI ALTRI TASTI SE CON QUELLO NON SI SPEGNE..
pressione <3 secondi
Immagine

2007 9-5 2.3T
Avatar utente
Linoclem
Utente
Messaggi: 193
Iscritto il: martedì 10 febbraio 2009, 22:28
Località: Fano ( PU )

Re: sistema multimediale pioneer

#12 Messaggio da leggere da Linoclem »

luka ha scritto:
DoctorViggen ha scritto:Tieni premuta la manopola di selezione (quella in alluminio)..
E si spegne.
Per accenderlo premi invece una sola volta :)
ma io non ho la monopola di alluminio ho una serie di tastini per bambini in orizzontale in basso :sad:
Ciao,



nel mio tengo premuto il tasto AV
Saab 9.3 SH TTiD Aero sentronic by PtP marzo 2009
luka
Utente
Messaggi: 511
Iscritto il: lunedì 13 febbraio 2006, 14:58

Re: sistema multimediale pioneer

#13 Messaggio da leggere da luka »

Linoclem ha scritto:
luka ha scritto:
DoctorViggen ha scritto:Tieni premuta la manopola di selezione (quella in alluminio)..
E si spegne.
Per accenderlo premi invece una sola volta :)
ma io non ho la monopola di alluminio ho una serie di tastini per bambini in orizzontale in basso :sad:
Ciao,



nel mio tengo premuto il tasto AV
Grazie Lino, ho provato e si è spento. Grazie a tutti
2 saab in famiglia 9-3-X 2.0 TURBO 240 cv by Hirsch (ex 9-5 tid sw ex 9-3 sh TTID )
9-5 2.3 aero MY '07
[Uploaded with ImageShack.us
Immagine
Avatar utente
Linoclem
Utente
Messaggi: 193
Iscritto il: martedì 10 febbraio 2009, 22:28
Località: Fano ( PU )

Re: sistema multimediale pioneer

#14 Messaggio da leggere da Linoclem »

luka ha scritto:
Linoclem ha scritto:
luka ha scritto:
DoctorViggen ha scritto:Tieni premuta la manopola di selezione (quella in alluminio)..
E si spegne.
Per accenderlo premi invece una sola volta :)
ma io non ho la monopola di alluminio ho una serie di tastini per bambini in orizzontale in basso :sad:
Ciao,



nel mio tengo premuto il tasto AV
Grazie Lino, ho provato e si è spento. Grazie a tutti

Visto che pare abbiamo lo stesso navigatore, nel tuo ti capita mai che ogni tanto
faccia un rumore tipo elettronico , che frigge un tzzzz tzzzz e poi scompare.
Pensavo fosse il telefono/ bluetooth ma non sono riuscito a capire cosa è

Qualcuno sa spiegare?
Saab 9.3 SH TTiD Aero sentronic by PtP marzo 2009
luka
Utente
Messaggi: 511
Iscritto il: lunedì 13 febbraio 2006, 14:58

Re: sistema multimediale pioneer

#15 Messaggio da leggere da luka »

Linoclem ha scritto:
luka ha scritto:
Linoclem ha scritto:
luka ha scritto:
DoctorViggen ha scritto:Tieni premuta la manopola di selezione (quella in alluminio)..
E si spegne.
Per accenderlo premi invece una sola volta :)
ma io non ho la monopola di alluminio ho una serie di tastini per bambini in orizzontale in basso :sad:
Ciao,



nel mio tengo premuto il tasto AV
Grazie Lino, ho provato e si è spento. Grazie a tutti

Visto che pare abbiamo lo stesso navigatore, nel tuo ti capita mai che ogni tanto
faccia un rumore tipo elettronico , che frigge un tzzzz tzzzz e poi scompare.
Pensavo fosse il telefono/ bluetooth ma non sono riuscito a capire cosa è

Qualcuno sa spiegare?
Oddio questo non mi pare. O forse lo fa ma è molto lieve e non l'ho ancora notato. Il mio ha la cornice attorno che vibra un pò. Non capisco come mai a volte non mi attiva automaticamente il bluetooth; comunque il sistema di navigazione è stupefacente, usarlo per lavoro è uno spettacolo, in linea di massima sono soddisfatto, mi dispiace che non sia occultabile, ho il terrore che me lo ciu...rubino. L'auto ha l'antifurto ma tanto.....dovrei farla blindare :Devil:
2 saab in famiglia 9-3-X 2.0 TURBO 240 cv by Hirsch (ex 9-5 tid sw ex 9-3 sh TTID )
9-5 2.3 aero MY '07
[Uploaded with ImageShack.us
Immagine
DoctorViggen
Utente
Messaggi: 860
Iscritto il: sabato 4 aprile 2009, 16:23

Re: sistema multimediale pioneer

#16 Messaggio da leggere da DoctorViggen »

Il meccanismo interno che sposta la lente. Dopo averlo installato hai fatto il Reset?
Se non l'hai fatto fallo, a volte ha errori
Immagine

2007 9-5 2.3T
Avatar utente
Linoclem
Utente
Messaggi: 193
Iscritto il: martedì 10 febbraio 2009, 22:28
Località: Fano ( PU )

Re: sistema multimediale pioneer

#17 Messaggio da leggere da Linoclem »

la cornice vibrava anche a me e l' ho sostituita.
Il navigatore va bene, i comandi vocali sono talmente
macchinosi che non vale la pena usarli.
Peccato perchè sulla mia precedente Renault laguna
erano fantastici . Non parliamo poi della chiave elettronica,
la tieni in tasca e non la usi più.
Che ho perso per amore di Saab!!!!

Il rumore/ronzio che ogni tanto mi fà, lo sentiresti,
quindi presumo che sia un mio difetto.

Nessun aiuto dagli esperti elettronici?
Saab 9.3 SH TTiD Aero sentronic by PtP marzo 2009
Avatar utente
cerry83
Utente
Messaggi: 10549
Iscritto il: sabato 8 luglio 2006, 11:47
Località: Ferrara

Re: sistema multimediale pioneer

#18 Messaggio da leggere da cerry83 »

Linoclem ha scritto:Che ho perso per amore di Saab!!!!
direi non tanto! La laguna ce l'ha mio zio...è una baracca incredibile!! :x
Saab 9.5 Aero Wagon MY04
Saab 9000 turbo 16v MY89

Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
Avatar utente
Linoclem
Utente
Messaggi: 193
Iscritto il: martedì 10 febbraio 2009, 22:28
Località: Fano ( PU )

Re: sistema multimediale pioneer

#19 Messaggio da leggere da Linoclem »

cerry83 ha scritto:
Linoclem ha scritto:Che ho perso per amore di Saab!!!!
direi non tanto! La laguna ce l'ha mio zio...è una baracca incredibile!! :x

Mi dispiace per lo zio ma la mia una sw 2.2 dci initiale del 2005 è ( è ancora in azienda ) una signora macchina.
A livello di finiture e accessori poi la versione initiale è imbattibile, navigatore radio
comandi vocali sedili in pelle elettrici/riscaldati ect insomma tutto e di più di serie.

Certo se ho fatto Saab ..........è per il motore, piacere di guida ed esclusività ma in tutto il
resto laguna non era da meno, anzi.
Saab 9.3 SH TTiD Aero sentronic by PtP marzo 2009
Avatar utente
cerry83
Utente
Messaggi: 10549
Iscritto il: sabato 8 luglio 2006, 11:47
Località: Ferrara

Re: sistema multimediale pioneer

#20 Messaggio da leggere da cerry83 »

quella di mio zio è del 2002...e sinceramente la clio del 99 che avevo prima era a un livello qualitativo superiore! Ha i sedili in pelle mista tessuto (che con meno di 100000km sono già belli che andati) e una serie di altri componenti di bassissimo livello qualitativo...Almeno consuma poco (è la 1.9 120cv)!
Saab 9.5 Aero Wagon MY04
Saab 9000 turbo 16v MY89

Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Amazon [Bot] e 1 ospite