lA PRESENTE PER RICHIEDERE GENTILMENTE LA POSSIBILITA' DI AVERE IL CODICE COLORE COME DA OGETTO TOPIC.
CORDIALMENTE C.A.
HO LEGGERMENTE SFREGATO LA PARTE DX DEL PARAURTI (VICINO AL FENDINEBBIA ) , DI CONSEGUENZA VISTO CHE E' POCO VISIBILE
RAL O CODICE DEL COLORE NERO PASTELLO 9.3 MODELLO 2009
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
- CRISTIAN new 9.3
- Utente
- Faber
- Utente
Re: RAL O CODICE DEL COLORE NERO PASTELLO 9.3 MODELLO 2009
Ciao,
io ho acquistato il kit per il ritocco originale. Fa parte dei "ricambi" originali. Costa 10 Euro per il metallizzato (sono due flaconcini, colore + trasparente). Magari per la tinta pastello il trasparente non serve e risparmi pure qualche soldo!
Ciao
Fab.
io ho acquistato il kit per il ritocco originale. Fa parte dei "ricambi" originali. Costa 10 Euro per il metallizzato (sono due flaconcini, colore + trasparente). Magari per la tinta pastello il trasparente non serve e risparmi pure qualche soldo!
Ciao
Fab.
Saab 9-3 1.9 tid 16V - MY 06
- forletto
- Vicepresidente
Re: RAL O CODICE DEL COLORE NERO PASTELLO 9.3 MODELLO 2009
Il nero pastello è codice SAAB 170, ma se vai in carrozzeria e ti fai fare un ritocchino a pennello con un normalissimo nero lucido ti costa meno che comperare il kit....Io di solito li faccio gratis! 
- CRISTIAN new 9.3
- Utente