divorzio di ACC?
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
slowtrain
- Utente
divorzio di ACC?
in altro topic avevo chiesto cosa prendere come ricambi vari per una 93 cabrio, fra le poche cose ho avuto possibilità di prendere per pochi euro il gruppo AC ( display completo) avro problemi a montarlo o mi scontro con il solito divorzio e matrimonio. anche perchè sono in trattativa per un gruppo radio e lettore cd da plancia( il mio è nel baule)
-
DoctorViggen
- Utente
Re: divorzio di ACC?
No, quando lo monti non tocchi nulla, il display visualizza 0 e si setta dasolo. Ci mette una ventina di secondi circa

2007 9-5 2.3T
-
slowtrain
- Utente
Grazie Doctor... e per il gruppo cd radio come mi comporto? lo posso prendere all'estero e montare? ciaoDoctorViggen ha scritto:No, quando lo monti non tocchi nulla, il display visualizza 0 e si setta dasolo. Ci mette una ventina di secondi circa
-
DoctorViggen
- Utente
Se vuoi ho la radio originale ed il caricatore CD.
Basta andare in officina e farli associare all'auto col Tech
Basta andare in officina e farli associare all'auto col Tech

2007 9-5 2.3T
- Lucantropo
- Socio
SIA RADIO CHE CARICATORE CD PRIMA DEVONO ESSERE DIVORZIATI ALTRIMENTI NON C'E' UN c***o DA FARE.
Lo sto provando sulla mia pelle e stiamo diventando matti con 9.3fast, ci toccherà andare in Saab contemporaneamente...
Lo sto provando sulla mia pelle e stiamo diventando matti con 9.3fast, ci toccherà andare in Saab contemporaneamente...

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
-
slowtrain
- Utente
[quote="Lucantropo"]SIA RADIO CHE CARICATORE CD PRIMA DEVONO ESSERE DIVORZIATI ALTRIMENTI NON C'E' UN c***o DA FARE.
/quote]
allora non li prendo, tanto il cd , ( gia montato nel cofano) funziona.
allora non li prendo, tanto il cd , ( gia montato nel cofano) funziona.
-
nellolo
- Utente
Confermo, per triste esperienza personale, che se la radio non è divorziata, non c'è assistenza che tenga: si può buttare via.
L'unità ACC, invece, non ha bisogno di queste convenzioni sociali
L'unità ACC, invece, non ha bisogno di queste convenzioni sociali
N e l l o
Range Rover Evoque D180 '20
Moto Guzzi Stelvio 1200 '10