New Entry 9.5

Angolo riservato alle discussioni sui modelli di penultima generazione.

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Messaggio
Autore
Avatar utente
Lucantropo
Socio
Messaggi: 31589
Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
Località: Bergamo

Re: New Entry 9.5

#61 Messaggio da leggere da Lucantropo »

:D :D :D :D

Immagine
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h

Avatar utente
cerry83
Utente
Messaggi: 10549
Iscritto il: sabato 8 luglio 2006, 11:47
Località: Ferrara

Re: New Entry 9.5

#62 Messaggio da leggere da cerry83 »

:inpain: :eyeroll: :lol:
Saab 9.5 Aero Wagon MY04
Saab 9000 turbo 16v MY89

Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
DoctorViggen
Utente
Messaggi: 860
Iscritto il: sabato 4 aprile 2009, 16:23

Re: New Entry 9.5

#63 Messaggio da leggere da DoctorViggen »

e' due ore che penso che voleva dire ma non ho ancora capito
Ondeperculi:
1-mi son perso qualcosa
2-sono rincognionito
3-Antani molto forte QUINDI si consiglia terapia tapioco 2 volte al di'

:-
Immagine

2007 9-5 2.3T
Avatar utente
9993t
Utente
Messaggi: 362
Iscritto il: sabato 12 gennaio 2008, 21:13
Località: Pescara
Contatta:

Re: New Entry 9.5

#64 Messaggio da leggere da 9993t »

con supercazzola in arrivo!
ImmagineImmagineImmagine
CarPark
MitsubishiPajero2.3td'86
FiatScudo2.0jtd'03
[ExSaab
9.3TSE3pAut99
9000CSEt95
900Ep5p91
900S5p97
900S5p98
maxxxce
Utente
Messaggi: 238
Iscritto il: lunedì 4 febbraio 2008, 23:49
Località: abbiategrasso

Re: New Entry 9.5

#65 Messaggio da leggere da maxxxce »

Lucantropo ha scritto:
DoctorViggen ha scritto:Ecco le foto del carro funebre.. :))

Ragazzi, ma quant'è bella ed elegante la vecchia 9.5 Wagon.. color nero, con i cerchi Aero (sono bellissimi!!!!).. vista di profilo... :@ :@ :@ :@ Si vede distintamente la linea della berlina + l'aggiunta, ha una linea filantissima, che bellezza !!!!
Ma come fai a darle 12 anni?? :=

Cavoli che signora !!!! :l :l :l :l
bellissima........... :l :l :l :l :l :l :l ............sembra tale e quale alla mia.....non cambiare i cerchi........quesi sono sportivi ed eleganti e resistenti.....forse il colore il tuo è nero nero........il mio
è nero espresso.......gli interni li preferisco in simil carbonio se scuri invece se chiari con la radica ( i miei)

ps...volevo aprire un post ma a questo punto sfrutto questo......le barre sul tetto cosa ne pensate??????????? mi spiego meglio........... fista di 3/4 da davanti è molto bella e filante senza barre............vista da dietro l'impressione che si ha con le barre è più moderna e sfuggente............. ho anche chiesto a manuel76 quanto costerebbe metterli........... perchè cmq neri sul nero non staccano..............
una SAAB per distinguersi

ex 9-3 se 5p 2.2 tid my 98. Ex 9-5OG sw Arc 2.2 tid my 05. 9-5NG vector 2.0 tid aut my 11
Immagine
DoctorViggen
Utente
Messaggi: 860
Iscritto il: sabato 4 aprile 2009, 16:23

Re: New Entry 9.5

#66 Messaggio da leggere da DoctorViggen »

A me le barre non piacciono granche', piu' che altro perche sono fatte di plasticone, se fossero in stile ''audi'' sarebbero invece molto pu' carine.
Interni ho pelle nera e plancia nera con parte inferiore grigio scuro.
La plancia non e' in SIMIL carbonio ma e' in VERO CARBONIO.
I cerchi li tengo in ogni caso: sia perche' mi piacciono sia perche' ci metto le termiche.
Siccome le gomme che ho su sono ormai semislick, dopo l'estate compro 4 termiche e le metto sui 17, in autunno vedo se mettere dei 18/19 o se nel frattempo mi sono saltati fuori 4 cerchi come quelli che ho gia' resto in 17
Immagine

2007 9-5 2.3T
Avatar utente
cerry83
Utente
Messaggi: 10549
Iscritto il: sabato 8 luglio 2006, 11:47
Località: Ferrara

Re: New Entry 9.5

#67 Messaggio da leggere da cerry83 »

io la preferisco con le barre!
Saab 9.5 Aero Wagon MY04
Saab 9000 turbo 16v MY89

Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
DoctorViggen
Utente
Messaggi: 860
Iscritto il: sabato 4 aprile 2009, 16:23

Re: New Entry 9.5

#68 Messaggio da leggere da DoctorViggen »

Sono strafelice unico neo il cambio.. c'e' poco da fare MANCA UNA MARCIA...
E? rapportato come un 6 marce senza la sesta, tra 4'a e 5'a c'e' una differenza di 300 giri circa, ha le rapportature del benzina ma il diesel fa 4800rpm.
In autostrada a v-max entra il limitatore di giri, e che c***o.
ai 140 sono a 3100, ai 200 sono a 4300 ai 225/230 sono a 4950 a limitatore che in 5'a ho notato essere piu' in alto..
La sesta ci voleva perforza. grande errore Saab.
Sia per mantenere pu' bassi i giri a riposo in autostrada sia per i consumi/comfort/prestazioni.
Oppure la 5'a pu' lunga...
Ma non cosi'...
La 1'ma la 2'nda son lungheeee, la terza e' lunga, 4 e 5 sono corte.
Immagine

2007 9-5 2.3T
AlexVE
Utente
Messaggi: 3337
Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 18:35

Re: New Entry 9.5

#69 Messaggio da leggere da AlexVE »

cerry83 ha scritto:
DoctorViggen ha scritto:Alex non assomigliano ai tuoi, i tuoi sono piu' stile ''da Valona con furore'' :))
Scherzo
:lol:

:D Invidiosi! :guilty:
Cmq Li sto già cambiando :)
Immagine
Avatar utente
cerry83
Utente
Messaggi: 10549
Iscritto il: sabato 8 luglio 2006, 11:47
Località: Ferrara

Re: New Entry 9.5

#70 Messaggio da leggere da cerry83 »

DoctorViggen ha scritto:Sono strafelice unico neo il cambio.. c'e' poco da fare MANCA UNA MARCIA...
E? rapportato come un 6 marce senza la sesta, tra 4'a e 5'a c'e' una differenza di 300 giri circa, ha le rapportature del benzina ma il diesel fa 4800rpm.
In autostrada a v-max entra il limitatore di giri, e che c***o.
ai 140 sono a 3100, ai 200 sono a 4300 ai 225/230 sono a 4950 a limitatore che in 5'a ho notato essere piu' in alto..
La sesta ci voleva perforza. grande errore Saab.
Sia per mantenere pu' bassi i giri a riposo in autostrada sia per i consumi/comfort/prestazioni.
Oppure la 5'a pu' lunga...
Ma non cosi'...
La 1'ma la 2'nda son lungheeee, la terza e' lunga, 4 e 5 sono corte.
la soluzione più economica e quindi più fattibile (ma anche più sensata!!) sarebbe stata quella di una 5a più lunga secondo me!
Saab 9.5 Aero Wagon MY04
Saab 9000 turbo 16v MY89

Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
DoctorViggen
Utente
Messaggi: 860
Iscritto il: sabato 4 aprile 2009, 16:23

Re: New Entry 9.5

#71 Messaggio da leggere da DoctorViggen »

esatto, se si potesse modificare lo farei a tempo zero
Immagine

2007 9-5 2.3T
Avatar utente
manu
Socio
Messaggi: 4979
Iscritto il: giovedì 5 febbraio 2009, 17:41
Località: La Culla

Re: New Entry 9.5

#72 Messaggio da leggere da manu »

DoctorViggen ha scritto:Non direi, quei cerchi sono forgiati, pesano meno dei 17'', 225 a 245 e' trascurabile.
4 di quelli pesano come 2 dei nostri.
Poi metto lo spoilerino e li mi fermo-
meno male. già così eincredibilmente bella. :l
Saab 900 Turbo 5p 1996
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Hyundai I10nline 2024
DoctorViggen
Utente
Messaggi: 860
Iscritto il: sabato 4 aprile 2009, 16:23

Re: New Entry 9.5

#73 Messaggio da leggere da DoctorViggen »

:D mi sono gia' fermato, metto solo lo spoilerino.. per i cerchi monto massimo dei 18''.
Immagine

2007 9-5 2.3T
gripen
Addetto Stampa
Messaggi: 3178
Iscritto il: mercoledì 1 agosto 2007, 9:44
Località: Roma

Re: New Entry 9.5

#74 Messaggio da leggere da gripen »

DoctorViggen ha scritto::D mi sono gia' fermato, metto solo lo spoilerino.. per i cerchi monto massimo dei 18''.
Noooooooooooo!!! Tanto avete fatto che ha desisitito..... ma sono i cerchi più belli (oversize) che si possano mettere su una Saab! Sono gli unici che fa Hirsch che abbiano il mitico design a 3 razze. Piuttosto: li ho visti sulle 9-5 Hirsch da 300 e passa cavalli, con 177 mi sa che sono un po' sprecati e senti pure i biglietti dell'autobus se ci passi sopra!
9000 CS ep 2.0 '92
c900 conv. Aero ep '91
c900 3p Aero '90
9-3 5p Aero '02 gpl BRC
DoctorViggen
Utente
Messaggi: 860
Iscritto il: sabato 4 aprile 2009, 16:23

Re: New Entry 9.5

#75 Messaggio da leggere da DoctorViggen »

ma andate a cagare, li metto e mi sconsigliate, non li metto e me li consigliate.. :v :vilain: :fainted:
Immagine

2007 9-5 2.3T
gripen
Addetto Stampa
Messaggi: 3178
Iscritto il: mercoledì 1 agosto 2007, 9:44
Località: Roma

Re: New Entry 9.5

#76 Messaggio da leggere da gripen »

In effetti non te li consiglio... è che a me piacciono moltissimo! :))
9000 CS ep 2.0 '92
c900 conv. Aero ep '91
c900 3p Aero '90
9-3 5p Aero '02 gpl BRC
DoctorViggen
Utente
Messaggi: 860
Iscritto il: sabato 4 aprile 2009, 16:23

Re: New Entry 9.5

#77 Messaggio da leggere da DoctorViggen »

CERCHI IN LEGA DA 17 ORIGINALI IN VENDITA SU MERCATINO
Immagine

2007 9-5 2.3T
Avatar utente
SUPERFRA
Art Designer
Messaggi: 12123
Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
Località: Bergamo

Re: New Entry 9.5

#78 Messaggio da leggere da SUPERFRA »

Ma che fine ha fatto Doctor Viggen ??? Alla fine ha cambiato i cerchi o ha già rivenduto anche la macchina ?!?!

PS:Qualcuno di voi l'ha visto o sentito ancora ?
Avatar utente
cerry83
Utente
Messaggi: 10549
Iscritto il: sabato 8 luglio 2006, 11:47
Località: Ferrara

Re: New Entry 9.5

#79 Messaggio da leggere da cerry83 »

non pervenuto!
Saab 9.5 Aero Wagon MY04
Saab 9000 turbo 16v MY89

Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
Avatar utente
Pietro7
Utente
Messaggi: 3237
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2006, 19:43
Località: Roma

Re: New Entry 9.5

#80 Messaggio da leggere da Pietro7 »

Sparito da un giorno all'altro!

Cmq qualcuno ha il suo cellulare. Un SMS non disturba. :)
Immagine
------------------------------
Saab ng900 SE 2.0 Turbo
------------------------------
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite