Era piccolo ma bastardo andando normale non dava problemi appena tiravi un po' smerdava tutto... Sostituito e ora è tutto perfetto...
Con l'occasione ho sostituito tutti i tubetti e la vaschetta di recupero con quella modificata e anche la famosa valvolina bianca di non ritorno che va alla farfalla!
Ora la macchina va da dio l'unica cosa che non siamo riusciti a capire è il perchè in concomitanza col problema del tubo si era abbassato parecchio il liquido dei raffreddamento
Il meccanico aveva pensato a qualcosa alla guanizione della testa ma alla luce del controllo fatto alle candele peraltro perfette e al fatto che non è più successo è rimasto perplesso.
Abbiamo controllato anche se c'erano perdite in giro tipo pompa, radiatore, tubi ma nulla!
Bhò voi cosa dite?

