Mercoledi la porto a farle montare, non è difficile ma serve un ponte che non ho!
Spero di non perderle per strada e far danno come è successo in F1... Speremo ben
Queste le molle:

Moderatore: Consiglio Direttivo

Benissimo l'auto ha un assetto tremendamente piu stabile, in curva si imbarca molto ma molto meno e si e alzata quel poco che basta perche sia ben allineata! sono proprio contentoAeroGT ha scritto:Com'è andata a finire?
Visitano il forum: Semrush [Bot] e 2 ospiti