Comandi radio al volante (ng900)
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
- Pietro7
- Utente
- Messaggi: 3237
- Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2006, 19:43
- Località: Roma
Comandi radio al volante (ng900)
Ho scoperto che l'NG è stranamete predisposta per i comandi radio al volante. Stranamente, perchè i comandi al volante, per l'ng, non erano ancora previsti! Quindi, il circuito col relativo connettore è stato creato 4 anni prima dell'avvento degli interruttori.
Il problema è che, collegando gli interruttori, questi funzionano da... clacson! Comodi eh, però mi aspettavo altro...
Il codice non lascia scampo: è il connettore dei comandi radio, ma allora perchè l' "inteferenza"?
C'è qualche modo per renderli operativi?
Il problema è che, collegando gli interruttori, questi funzionano da... clacson! Comodi eh, però mi aspettavo altro...
Il codice non lascia scampo: è il connettore dei comandi radio, ma allora perchè l' "inteferenza"?
C'è qualche modo per renderli operativi?
------------------------------
Saab ng900 SE 2.0 Turbo
------------------------------
- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31528
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
Re: Comandi radio al volante (ng900)
Sei sicuro che il cablaggio finisca nella radio?
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
- Pietro7
- Utente
- Messaggi: 3237
- Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2006, 19:43
- Località: Roma
Re: Comandi radio al volante (ng900)
Ennesimo falso allarme: mi ero incasinato coi connettori del cilindretto dell'airbag...
Ci guardo meglio in serata.
Ci guardo meglio in serata.
------------------------------
Saab ng900 SE 2.0 Turbo
------------------------------
- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31528
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
Re: Comandi radio al volante (ng900)
Sono davvero contento che hai ricominciato a pasticciare sulla tua Saab "!!!!!!
Quand'è che la rimetti in moto piuttosto????????? >:] >:] Pensa a quello, non ai comandi al volante !!!!
(ah, se vuoi ho la plafoniera della 9.3 che cercavi così puoi proseguire la tua opera di taroccamento anche degli interni >:] >:] )
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
- Pietro7
- Utente
- Messaggi: 3237
- Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2006, 19:43
- Località: Roma
Re: Comandi radio al volante (ng900)
NON SAI COME SONO CONTENTO IO!!!
Sto facendo un sacco d lavori: centrale da 3" (così completo lo scarico!!), delivery pipe 2,5", frizione idraulica, dischi e spingidisco viggen, suppoti motore e cambio in poliuretano (tipo powerfex), sostegno sottotelaio, sostegno cremagliera, allegerimento volano, nuova modifica alla tiranteria del cambio, ventola potente, amplificatore originale, minigonne e profili paraurti e altre cose minori. Insomma, tutto quello che avrei dovuto fare prima, più altro ancora!
...Solo che mi manca la frizione e si è bloccato il lavoro.
Sarà finita entro 10 giorni!
La plafoniera puoi considerarla venduta! Non te la faccio spedire, visto che spero di venire a Parma.
Sui comandi al volate si riapre l'enigma: il connettore c'è davvero! Domani provo a seguirlo.
Sto facendo un sacco d lavori: centrale da 3" (così completo lo scarico!!), delivery pipe 2,5", frizione idraulica, dischi e spingidisco viggen, suppoti motore e cambio in poliuretano (tipo powerfex), sostegno sottotelaio, sostegno cremagliera, allegerimento volano, nuova modifica alla tiranteria del cambio, ventola potente, amplificatore originale, minigonne e profili paraurti e altre cose minori. Insomma, tutto quello che avrei dovuto fare prima, più altro ancora!
...Solo che mi manca la frizione e si è bloccato il lavoro.
Sarà finita entro 10 giorni!
La plafoniera puoi considerarla venduta! Non te la faccio spedire, visto che spero di venire a Parma.
Sui comandi al volate si riapre l'enigma: il connettore c'è davvero! Domani provo a seguirlo.
------------------------------
Saab ng900 SE 2.0 Turbo
------------------------------
- SUPERFRA
- Art Designer
- Messaggi: 12037
- Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
- Località: Bergamo
Re: Comandi radio al volante (ng900)
Wow !!! Mi raccomando finiscila entro Parma così ti conoscerò di persona e proverò il tuo bolide
Galleria Completa TurboX -------------------- Galleria Completa Ex-Saab
- autoeconomo
- Segretario
- Messaggi: 8107
- Iscritto il: lunedì 13 agosto 2007, 19:51
- Località: Trieste
- Contatta:
Re: Comandi radio al volante (ng900)
Vieni con la 900 a Parma?
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero.
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3NG Vector MY03, Saab 9-3OG Aero MY01.
Blog sulle Saab www.saabmagazine.it
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3NG Vector MY03, Saab 9-3OG Aero MY01.
Blog sulle Saab www.saabmagazine.it
- Pietro7
- Utente
- Messaggi: 3237
- Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2006, 19:43
- Località: Roma
Re: Comandi radio al volante (ng900)
Volentieri! Sicuramente la finirò entro Parma. Bisognerà vedere soltanto quanti soldi mi saranno ancora rimasti!SUPERFRA ha scritto:Wow !!! Mi raccomando finiscila entro Parma così ti conoscerò di persona e proverò il tuo bolide
Saab se sono in coppia, moto se sono da solo. E' una scelta ponderata sotto tutti gli aspetti, soprattutto quello economico!autoeconomo ha scritto:Vieni con la 900 a Parma?
------------------------------
Saab ng900 SE 2.0 Turbo
------------------------------
- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31528
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
Re: Comandi radio al volante (ng900)
Grandeeeee !!!!!!!!!!!!!! >:] >:] >:]Pietro7 ha scritto: La plafoniera puoi considerarla venduta! Non te la faccio spedire, visto che spero di venire a Parma.
Ma vieni su dalla puglia per un solo giorno?
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
- Pietro7
- Utente
- Messaggi: 3237
- Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2006, 19:43
- Località: Roma
Re: Comandi radio al volante (ng900)
In quei giorni sarò a Roma o Padova.
------------------------------
Saab ng900 SE 2.0 Turbo
------------------------------
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti