Aiutoooooo... Saab 93 ss 2.2 td olio servosterzo
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
Grifone
- Utente
Re: Aiutoooooo... Saab 93 ss 2.2 td olio servosterzo
Hai provato qui
http://www.saabwayclub.com/forum/viewforum.php?f=14
- SUPERFRA
- Art Designer
Ciao BlackZorro ,
presentati nella sezione apposita http://www.saabwayclub.com/forum/viewforum.php?f=18 e raccontaci qualcosa di te e della tua macchina
presentati nella sezione apposita http://www.saabwayclub.com/forum/viewforum.php?f=18 e raccontaci qualcosa di te e della tua macchina
- Lucantropo
- Socio
La mia, del '99 usa il CHF 11S (Quello che mi hanno messo dentro in Saab quando ho cambiato la scatola guida era verdognolo)... sei sicuro che anche per le successive abbiano conservato lo stesso?BlackZorro ha scritto:Ho provato, ma ho trovato solo i manuali della 93 ss del 2005 2006 2007... Cmq navigando su internet ho visto che l'olio che utilizza è il CHF 11S e non credo sia il caso di mischiarlo con l'ATF che ho io... Vedrò se in qualche area di servizio riesco a trovarlo... Grazie comunque!!!

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
- Gho57
- Utente
- manuel76
- Utente
- Contatta:
Ciao Blackzorro, mi dispiace risponderti solo ora.........
Quando avete queste domande urgenti e comunque importanti, mandatemi una mail o meglio telefonate in officina senza farVi problemi......Purtroppo fino al 7 di settembre siamo solo io e mio fratello Roberto in officina e vi assicuro che la sera quando torniamo a casa, di tutto abbiamo voglia tranne che di accendere il pc.
Il numero al quale sono sempre reperibile è il 328 4406754 oppure in officina 02 4454005
Quando avete queste domande urgenti e comunque importanti, mandatemi una mail o meglio telefonate in officina senza farVi problemi......Purtroppo fino al 7 di settembre siamo solo io e mio fratello Roberto in officina e vi assicuro che la sera quando torniamo a casa, di tutto abbiamo voglia tranne che di accendere il pc.
Il numero al quale sono sempre reperibile è il 328 4406754 oppure in officina 02 4454005
Manuel Torrisi
www.dimensionemotori.it
www.dimensionemotori.it