Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B207 - Info per rimappatura" Esempi di titoli scorretti: "Rimappa", "Cosa fare?", "Consigli per rimappatura".
SUPERFRA ha scritto:Bellissima con i cerchi a turbina , dove li hai presi ... sono nuovi ?
Cavolo ha cambiato totalmente faccia
Sono nuovi di zecca. Me li ha procurati il gommista...... MI piaaaaace, anche se con i suoi 17 non era malvagia! Certo che così è un pò un'altra cosa...
SAAB 9-3 TTid Aero Cabriolet del 2008
Saab 9-3 Viggen Cabriolet del 1999
Renault 5 E-Tech del 2025
Molto belli quei cerchi, poi le stanno veramente bene.
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero, Saab 9-3NG Vector MY03
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.
Ma ha seguito le misure da libretto ohai messo qualcosina in più?perchè io da libretto ho omologati i 18...ma rimanendo d quelle dimensioni nn m va di spenderci un monte e basta...
Comunque è davvero bella,sembrano della casa!!semplici e non tamarri..
Per rispondere a Cerry.....Sì, avevo i Vector da 17 pollici 5 razze;
Per rispondera a Coverdale ed @ndre....Ho montato le coperture previste da libretto 225/45 - ZR 18 95W (anzichè 91W previsto, però)nuove. Sono Continental Sport Contact 3, le avevo anche prima e mi ero trovato bene......Costano, ma la voglia era tanta.....
I cerchi sono copie degli originali, praticamente identici.... Se guardate la foto della SH di Aerofab, sono i cloni dei suoi!
SAAB 9-3 TTid Aero Cabriolet del 2008
Saab 9-3 Viggen Cabriolet del 1999
Renault 5 E-Tech del 2025
Bella Forlo uguali ai miei Gli stanno propio bene tutta un'altra cattiveria...Anche le coperture le hai uguali alle mie è come se fossero originali...Poi mi fa una certa impressione vedere la tua macchina che era uguale identica alla mia precedente con quei cerchi era il mio sogno cambiarglieli ma costavano quindi ho desistito fino a quando ho preso l'aero Bravo poi ti farò i complimenti al raduno ciao
Saab 9.3 sport hatch aero ttid 180 cv my 2009
Ex Saab 9.3 sport sedan vector 150 my 2006
Mouze69 ha scritto:Complimenti per l'acquisto.
Impressioni di guida?? confort?? ma cambia tanto dai 17??
Come impressioni di guida non ho notato una gran differenza....ho fatto pochi Km, ma credo che mantenendo la medesima spalla, le cose cambieranno poco! La sento un pò più dura sulle sconnessioni, forse è dovuto al fatto che le gomme hanno carcassa rinforzata (95), o magari è una mia impressione....mi riservo di provarla meglio nei prox giorni!
SAAB 9-3 TTid Aero Cabriolet del 2008
Saab 9-3 Viggen Cabriolet del 1999
Renault 5 E-Tech del 2025
Belli davvero,cmq come confort non dovresti aver diversita' da prima,forse adesso hai allungato leggermente i rapporti al cambio,il coeffic. di rotolamento e' diverso non so come mai,io farei un assettino e poi e' perfetta.
Saab 93 sedan aero 180cv diesel ,per ora originale......